in

Jennifer Poni non entra all’università: “Non mi aspettavo di fallire” – ecco cosa ha detto!

Jennifer Poni non è entrata all’Università. Ecco il suo sfogo e cosa ha detto…

Jennifer Poni

Jennifer Poni, creator e protagonista in tv de Il collegio 1968 e di Pechino Express, che si è diplomata il 26 giugno di quest’anno, ha racconto ai suoi follower di non essere riuscita ad entrare all’università per ben due volte. La creator alla fine si è sfogata su Instagram. aveva parlato ai suoi follower che aveva fatto i test d’ingresso per entrare all’Università e che avrebbe aspettato i risultati nei giorni successivi.

Qualche giorno fa Jennifer aveva comunicato di aver fatto il test di ingressi per entrare all’università. Giovedì la Poni ha annunciato nelle stories Instagram del suo profilo di non esser entrata all’Università Statale di Milano. Come se non bastasse ieri ha postato un messaggio riferito ad un’altra richiesta, quella fatta all’Università di Bergamo: “Non mi hanno preso nemmeno in UniBG. Tutto bene 🙂

All’una e ventitré di notte, Jennifer si è sfogata con i suoi follower, parlando della delusione di non essere riuscita ad entrare in due università:

Non mi aspettavo di “”””””fallire””””””
*tra virgolette perché i fallimenti nella vita sono altri

Successivamente Jennifer Poni ha raccontato i motivi che l’avevano spinta a provare ad entrare all’università: alla base c’era la voglia di non smettere di imparare, studiare e conoscere nuove cose interessanti. La sua delusione è stata visibile. La ragazza ha rivelato che anche suo padre aveva avuto problemi universitari riuscendo comunque a realizzarsi, Adesso non si lascerà abbattere e porterà avanti i tanti progetti che vuole fare. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti ai fan che anche questa volta, come sempre, le sono stati vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *