in

Jennifer Poni e Tha Supreme stanno insieme? Ecco tutta la verità raccontata dall’ex de Il Collegio 3 – Video

jennifer poni

Jennifer Poni de Il Collegio 3 ama alla follia Tha Supreme, un artista che ha dichiarato di seguire fin dagli esordi. Eppure, nonostante i rumor circolati nelle scorse ore, la bella Jennifer non sta (per il momento, almeno) insieme al rapper di 23 6451.

La notizia bomba, rivelatasi poi fake, era stata lanciata nelle scorse ore dal King del gossip Social Boom, che con il video che trovate qui sotto aveva lasciato intendere l’esistenza di una possibile relazione fra i due. Una relazione che è stata categoricamente smentita dalla diretta interessata.

Qui sotto trovate il primo video dove si parlava della presunta relazione fra Jennifer Poni e Tha Supreme da cui è partito tutto!

Social Boom aveva pensato che fra i due ci potesse essere qualcosa in quanto Jennifer Poni, nei giorni scorsi, aveva pubblicato una serie di Stories (per di più subito cancellate) abbastanza sospette. Stiamo parlando di alcune chat private che l’influencer e ex collegiale aveva scambiato con il rapper.

Ecco uno degli screenshot apparsi online.

jennifer poni

Ma la realtà è ben diversa. In una nuova serie di Stories, Jennifer Poni si è infatti sentita in dovere di chiarire la situazione, dissando fra l’altro Social Boom, da cui tutto è partito.

Ecco un estratto delle sue parole:

Non pensavo fosse necessario fare chiarezza. Ma mi è arrivata a scrivere un botto di gente dicendomi “Ma guarda che tu non stai con Tha Supreme”. Infatti io non l’ho mai detto! Nel caso fosse capitati solo dopo quello snitch tutto è nato perché io ho messo un box delle domande nel quale vi chiedevo con chi mi vedreste bene insieme. Me ne avete detti tanti. DAa Esteban a gente del Collegio nuovo a The Supreme, appunto. Chi mi segue sa che lo stimo una cifra come una persona e lo seguo da una vita. Non è che adesso venite a dirmi non ti inventare str0nzate, io lo so che lui è già impegnato. Sono un po’ shockata.

Social Boom, a sua volta, ha voluto fare chiarezza, spiegando di non aver mai dato per certa la relazione fra Jennifer Poni e Tha Supreme (vero nome Davide Mattei).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *