in

Pechino Express: le Collegiali Jennifer Poni e Nicole Rossi raccontano le emozioni prima della partenza – Video

Prenderà il via il prossimo 11 febbraio su Rai Due l’ottava edizione di Pechino Express, l’adventure reality più appassionante della televisione italiana.

Tra i concorrenti, come saprete, troviamo anche due giovanissime ragazze molto amate dai lettori di Webboh: stiamo parlando di Jennifer Poni e Nicole Rossi.

Le due concorrenti parteciperanno a Pechino Express con il nickname di Collegiali, in quanto per l’appunto ex studentesse dell’amatissimo docu-reality Il Collegio 3.

Nelle scorse ore, sui social di Rai Due, a proposito, è apparso il primo video di presentazione delle due. Le Collegiali hanno dunque avuto l’occasione di raccontarsi ai loro follower prima della partenza per la loro destinazione finale (Thailandia, Cina e Corea del sud).

Il video di presentazione de Le Collegiali di Pechino Express

pechino-express

Nel video le due influencer si raccontano a cuore aperto, svelando qual è il loro rapporto attuale e su quali basi è nata la loro amicizia.

Nicole, riguardo a questa esperienza, ha commentato:

Fino ad un anno fa fare Pechino era il mio più grande sogno, perché sono una grande fan di Indiana Jones, dell’avventura e della pazzia.,Ora invece è il mio incubo peggiore.

Jennifer Poni, inoltre, ha aggiunto:

Pechino per noi sarà una scuola di vita, perché la cosa bella è il fatto di essere in giro senza un euro. Effettivamente domani potremmo svegliarci e avere le tasche vuote.

Per entrambe, infine, l’esperienza sarà un’ottima occasione per allontanarci dallo smartphone. D’altra parte, come saprete, la distanza dal telefono cellulare è stata una delle sfide più grandi che entrambe hanno dovuto superare proprio alla trasmissione di Rai Due.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che fine ha fatto Saluta Andonio? Parla Marco Morrone: “Mi sono ritirato perché vittima di odio e bullismo”

Logan Paul: una hater gli sputa addosso, ecco la sua sorprendente reazione – Video