in

Dopo Pechino Express, Jennifer Poni scriverà un libro? Parla lei

Jennifer Poni, la collegiale 1968, ha partecipato e vinto l’ultima edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai2. Assieme a Nicole Rossi, la collegiale rivoluzionaria della terza stagione, ha trionfato e portato in alto lo scettro della “New generation”. Dopo questa vittoria, sul web, è iniziata a circolare la notizia di una probabile pubblicazione di un suo libro. Jennifer ha voluto dare chiarimenti a riguardo:

Io sono un tipo di persona un po’ strana! Io scrivo da sempre e il problema è che non riesco a concludere le cose perchè non mi soddisfano mai. Ma sono sicura che un giorno pubblicherò qualcosa però solo quando sarò consapevole di ciò che voglio e di ciò che posso dare.
Voglio dare sempre il massimo per tutte le persone che mi seguono.
L’occasione non mi è mancata ma non sentivo la necessità di farlo come personaggio uscito da “Il Collegio” perchè ho pensato che a me non avrebbe dato niente scrivere un libro che, in realtà, erano gli altri a volere e io no.

Tvblog

E se Jennifer Poni nicchia, il libro di Nicole Rossi uscirà in tutte le librerie a partire dal 12 maggio 2020. Isolament(e)o. Il diario che non ho MAI scritto è il titolo del volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *