in

Jennifer Poni, il suo primo libro uscirà nel 2021: “Ho un diario segreto, quando scrivo sto bene”

Jennifer Poni, divenuta nota con Il Collegio, è pronta ad uscire con il suo primo libro. La ragazza, vincitrice con Nicole Rossi dell’ultima edizione di Pechino Express, sta per pubblicare la sua prima opera letteraria. Ad annunciarlo lei stessa su Instagram, con un post in cui ha fornito i primi dettagli del libro.

“Ho rifiutato più volte varie offerte di scrivere un libro” ha scritto Jennifer Poni nell’ultimo post di Instagram, aggiungendo di aver avuto timore del giudizio altrui. “Si sa, alle case editrici ormai purtroppo bastano i followers per farti scrivere un libro, ma avevo anche paura di non essere all’altezza”. Tuttavia Jennifer nutre da sempre il sogno di pubblicare un libro, diventato realtà grazie all’incontro con Instapoeti:

È da sempre stato il mio sogno. Tengo un diario segreto dalla prima elementare, quando scrivo mi sfogo, mi fa stare bene, mi vengono i brividi. Ho trovato per caso Instapoeti, ai tempi postavo frasi sul mio profilo, un giorno mi hanno risposto a un post dicendomi: “Dovresti scrivere un libro, ci hai mai pensato?”. Ero titubante, pensavo anche loro volessero pubblicarmi solo perché sono Jennifer Poni, abbiamo fatto varie chiamate e alla fine ho accettato.

Jennifer ha rivelato di aver accettato la proposta perché “ho trovato una seconda famiglia, è una casa editrice indipendente che ha scelto di credere in ragazzi talentosi”. Già in passato Jennifer aveva espresso il desiderio di scrivere un libro:

Sono sicura che un giorno pubblicherò qualcosa però solo quando sarò consapevole di ciò che voglio e di ciò che posso dare. Voglio dare sempre il massimo per tutte le persone che mi seguono.

Insomma, quel giorno è arrivato e Jen ce l’ha fatta! Che cosa leggeremo nel suo primo libro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *