La creator Jenni Serpi, nonostante sia su TikTok da diversi anni ha rivelato solo oggi la sua vera voce, o meglio la sua voce. Sì, perché non possiamo definirla totalmente “vera“, perché Jenni ha usato un effetto per modificarla leggermente nel video. Siete curios*? Allora leggete questo articolo… andiamo nei dettagli!
La creator, per chi non la conoscesse è una ragazza sorda che fa video lip-sync e insegna il linguaggio dei segni, una tiktoker molto inclusiva che nonostante lanci dei bellissimi messaggi, a volte, ha avuto molti hater che le sono andati addosso. Ma tralasciando questo Jenni ha sempre risposto a chi la criticava e con il tempo è riuscita a crearsi una community tutta sua. Proprio ieri la creator ha rivelato per la prima volta qual è la sua voce, il tutto in un video in cui parla della sua situazione sentimentale.
Molt* hanno notato che la voce sotto il video in questione è modificata, infatti Jenni Serpi per registrare il video ha usato un effetto che le ha cambiato in parte la voce, effetto chiamato “Darling’s Voice” che rende la voce più acuta. Tantissimi i commenti sotto al video di persone stupite di fronte a questa rivelazione: “Bho ma hai imparato stra bene a parlare” e ancora “Che bello sentirti parlare“. Bene, ora anche noi vi lasciamo al video in questione!
[Foto: Instagram]