Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andata a finire tra Jenni Serpi e Valerio Mazzei dopo New York? Lei fa una rivelazione inaspettata!

Jenni Serpi e Valerio Mazzei
Jenni Serpi ha rivelato quali sono, adesso, i suoi sentimenti per Valerio Mazzei dopo il loro viaggio a New York. Il commento è inaspettato!

Come molt* di voi sapranno, Jenni Serpi e Valerio Mazzei sono tornati dal loro viaggio a New York. A distanza di poco più di una settimana dal loro rientro in Italia, Jenni è tornata a parlare di quello che realmente prova nei confronti del creator romano. Ecco che cosa ha rivelato ai suoi follower!

Che a Jenni piacesse Valerio da tempo, non è affatto un mistero. Lei stessa, infatti, qualche mese fa, aveva rivelato di avere una cotta per lui e di volerlo conoscere meglio per capire l’entità dei suoi sentimenti. A quel punto, il viaggio a New York sarebbe stato sicuramente l’occasione perfetta per trascorrere del tempo insieme alla sua crush. Detto, fatto. Ma qualcosa, purtroppo, sarebbe andato storto. La vacanza, seppur bellissima e ricca di visite ed esperienze wow, non ha portato a nessun avvicinamento amoroso tra i due. Infatti, proprio durante una live con Il Rosso, hanno dichiarato di non essersi mai baciati, pur condividendo la stessa camera in hotel.

Nonostante – secondo Valerio – la creator ci abbia provato per tutto il corso della permanenza nella “Grande Mela”, tra loro non sarebbe successo proprio nulla. Adesso, la conferma di questa “scintilla non scattata” arriva proprio dalla bellissima Jenni che, sotto uno dei suoi ultimi video su TikTok, ha lasciato un commento molto particolare. Dopo che un follower le ha commentato con: “jenny ha smesso di idolatrare valerio dopo la ‘vacanza‘”😂😂” la ragazza ha deciso di dire la sua. La creator ha spiazzato tutt* scrivendo: “perché devo ancora starci sotto se so già la risposta?“.

Con questo commento, infatti, la creator ha lasciato intendere di aver voltato pagina. Dunque, sembra proprio che Jenni Serpi abbia perso le speranze e che non abbia più voglia di correre dietro a Valerio perché sa già che non cambierebbe nulla. Difatti, pare che tra i due vi sia solo una bella amicizia che non può andare oltre e trasformarsi in qualcosa di più. Tra i commenti, poi, qualcun* giustifica la decisione di Valerio per la questione età. Se non lo sapeste, lui è più grande di lei di ben 6 anni. Altr*, invece, non si spiegano come sia possibile che questa coppia non sia sbocciata, nonostante il tempo trascorso insieme. E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con Jenni? Secondo voi è giusto che volti pagina? Fatecelo sapere!

E a voi sarebbero piaciut* Jenni e Valerio come coppia?
Sii, secondo me sarebbero stati benissimo insieme!
No, lui è troppo grande per lei

[FOTO: Instagram]