Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Jenni Serpi e Valerio Mazzei? (Spoiler: c’entra Il Rosso)

Jenni Serpi e Valerio Mazzei
Ma come si sono conosciuti Jenni Serpi e Valerio Mazzei? I due si sono incontrati per la prima volta grazie a Il Rosso. Ecco i dettagli!

A distanza di oltre due mesi dal loro primo incontro, Valerio Mazzei ha raccontato come si sono conosciuti lui e Jenni Serpi. Nonostante i due si siano visti dal vivo una sola volta, entrambi hanno rivelato di apprezzarsi reciprocamente. Ma com’è nata questa amicizia? Ecco cos’ha rivelato il creator!

Durante un’intervista per “Il Paese dei Baroqui”, Valerio ha parlato di Jenni, svelando in un primo momento cosa ne pensa di lei: “È carinissima, super educata, super gentile, super tranquilla”. Proseguendo il discorso, ha raccontato di averla vista solamente una volta, aggiungendo qualche aneddoto sul loro primo incontro. A detta di Vale, a farli incontrare è stato Il Rosso, che quel giorno aveva chiesto all’amico di andare a prendere Jenni: “L’ho vista una volta sola. L’ho conosciuta che doveva venire in live da Il Rosso. Il Rosso mi fa: “Vale la puoi andare a prendere”. Io ho detto: “Dai, ci sta””.

Valerio Mazzei è quindi andato a prendere Jenni Serpi ed hanno mangiato insieme. Dopodiché, il creator ha portato la ragazza in studio: “Poi l’ho portata in studio, abbiamo parlato un pochetto. Lei due giorni prima avevamo fatto quel video: “Famo un fio“, con scritto: “Quando è Valerio Mazzei”. L’ho vista un po’ agitatina, emozionata”. Con queste parole, Vale fa riferimento a quando, pochi giorni prima di incontrarsi, Jenni Serpi aveva pubblicato un video su TikTok con un audio che sembrava una vera e propria dichiarazione. La creator, infatti, in più di un’occasione ha ribadito di avere un debole per Vale!

Infine, non ci resta che ricordarvi che, il 22 marzo, Vale e Jenni partiranno insieme per New York! Al momento, tra i due è nata una bellissima amicizia e noi non vediamo l’ora di rivederli insieme nel loro viaggio. Per qualsiasi aggiornamento sulla questione, saremo i primi ad avvisarvi. Contate su di noi!

Ma voi, pensate che tra i due potrebbe nascere qualcosa oltre che una semplice amicizia?
Forse sì, perché no!
Non ne sono sicur*, dubito!

[FOTO: Instagram]