Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Conoscete il significato del tatuaggio con le farfalle di Jenni Serpi? È molto particolare!

Jenni Serpi
Jenni Serpi ha spiegato su Instagram il significato del suo tatuaggio con le farfalle: ecco che cosa vuol dire e perché lo ha fatto!

Ma quanto sono belli i tatuaggi?! E soprattutto, quanto sono belli i tatuaggi che scelgono di farsi ogni giorno i creator?! Quelli di Jenni Serpi, per esempio, sono davvero molto carini. Proprio poche ore fa ha deciso di spiegare il significato di uno dei simboli a cui tiene di più. Ma che cosa è raffigurato nello specifico in queste immagini e, soprattutto, che cosa vogliono dire di preciso? Ora ve lo diciamo noi!

Jenni ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Attraverso il box di Q&A, un utente le ha chiesto il senso specifico di uno di questi. Più in particolare, le ha domandato: “Che significato hanno le farfalle che ti sei tatuata?“. Proprio così, la creator ha un paio di farfalle tatuate sul braccio sinistro e nelle ultime ore ha deciso di spiegare che cosa vogliono dire davvero. In risposta a questa richiesta, infatti, lei ha replicato facendo una nuova Storia di Instagram in cui ha scritto: “Significano la libertà per me, so di avere un’anima libera. Volevo scriverci ‘alma libre’ sopra anziché le farfalle però visto quante scritte ho sulla mia pelle, ho deciso di trasformarlo nelle farfalle, e niente“.

E anche oggi Jenni Serpi ci ha blessato! Il significato del suo tatuaggio con le farfalle è veramente molto particolare, non trovate? Inoltre, abbiamo anche scoperto che in realtà inizialmente doveva essere un po’ diverso. A voi, comunque, piace? E soprattutto, vi tatuereste un’immagine simile? Fateci sapere che cosa ne pensate del suo e che programmi avete (se ne avete) per i vostri!

Conoscevate il significato del tatuaggio con le farfalle di Jenni Serpi?
Sììì, bellissimo!
No, wow!

[Foto: Instagram]