Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quali sport ha praticato Jenni Serpi da piccola? Spoiler: uno non ve lo aspettereste mai!

Jenni Serpi
Jenni Serpi ha deciso di condividere con la community alcune curiosità sugli sport che amava praticare da piccola: ecco quali sono!

Jenni Serpi quotidianamente condivide col suo pubblico contenuti ed interagisce con i fan, permettendo a chi la ama e la ammira di conoscerla ogni giorno un pochettino di più. Inoltre, nell’ultimo periodo, la creator ha deciso di raccontarsi molto più spesso attraverso dei video parlati, mostrando così sempre più sfaccettature di sé ed aspetti privati della sua vita. Proprio poche ore fa, la creator ha condiviso delle curiosità inedite sulla sua infanzia. Vi siete mai chiest*, quale sport ha praticato da piccola? Oggi ve lo sveliamo noi!

Attraverso un contenuto sul suo profilo di TikTok, Jenni Serpi ha raccontato alla community qualche curiosità riguardo la sua vena sportiva, che non aveva fino ad ora mai condiviso sui social. Sappiamo infatti, che fin da piccina ha praticato diverse discipline. Tra queste uno sport di squadra, ovvero la pallavolo, il ballo ed una molto più inaspettata. Vi diamo un indizio: c’entra un veicolo a due ruote. Avete già capito di cosa si tratta? Ve lo diciamo noi!

La nostra Jenni qualche tempo fa, ha praticato motocross. Si tratta di una disciplina che prevede lo svolgimento di percorsi particolari, in sella ad una moto. Insomma, uno sport per nulla semplice e che soprattutto necessita di molto coraggio da parte chi sceglie di praticarlo. La creator ha poi continuato il discorso mostrandosi stranita da se stessa, perché le è sempre piaciuto fare attività sportive, mentre ultimamente le manca completamente la voglia. Avevate già immaginato che si trattasse di questa disciplina, o non ve lo sareste mai aspettat*? Fateci sapere nei commenti, se anche voi l’avete fatto oppure vi piacerebbe provare motocross!

Avete già avuto occasione di provare motocross?
Sì, e mi piace molto!
No ma vorrei!
Non è uno sport che vorrei provare!

[FOTO: Instagram]