Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi si sfoga: "Quando è troppo, è troppo". Ecco cos'è successo!

Gioele Perticaro e Jenni Serpi
Jenni Serpi risponde alle “battute” di Gioele Perticaro, ecco cosa ha detto la creator e come ha risposto lo streamer!

Nelle ultime ore, in moltissim* hanno notato una storia su Instagram pubblicata proprio da Jenni Serpi. La creator, infatti, è stata oggetto di una “battuta” poco felice fatta dal creator Gioele Perticaro (“Gioee” sui social). Proprio qualche ora fa lei ha deciso di rispondere al ragazzo, portando lo stesso a scusarsi. Ma ricostruiamo la situazione!

Qualche giorno fa, si è svolta la consuetudinaria live serale dello streamer Grenbaud. Live alla quale, insieme agli altri ospiti, ha partecipato Gioele Perticaro, noto per i video pubblicati su Youtube, Twitch, Instagram e Tiktok. Durante la conversazione, Enea, anch’esso ospite della live, avverte di avere alcuni problemi con l’audio e di non riuscire a farsi sentire da partecipanti e ascoltator*. In occasione di ciò, Gioele avvisa di star per fare una “battuta” molto brutta. Dopo essere stato invogliato dagli altri creator, preme un pulsante e fa il nome di Jenni dicendo: “La battuta è sul fatto che non si sentisse l’audio”.

La risposta di Jenni Serpi

Nonostante il creator abbia successivamente sottolineato di amare Jenni Serpi, di supportare tutti i suoi contenuti, elogiando la bellezza e la simpatia della ragazza, la sua “battuta” non è rimasta inosservata, così come le risate di tutti gli altri partecipanti in live. Proprio per questo, Jenni si è sfogata attraverso una storia Instagram:

Quando è troppo, è veramente troppo… Va bene ironizzarci sopra ma fino a un certo punto mi rompo, ogni cosa ha un suo limite, pure la mia pazienza ha un limite. Per la vostra fortuna, non sono una persona fragile, però chi lo è non sopporterebbe mai questo tipo di “ironia”

Grenbaud ha poi ospitato nuovamente Gioele Perticaro nella sua live, avvisando il creator della risposta di Jenni. Gioele, venendo a conoscenza della risposta, si scusato con la ragazza ma anche questa volta in un modo che, a detta di molt*, è stato poco carino. Lo streamer, infatti, usa un’altra “battuta” per giustificare quella precedente, e dice: “Jenni dai, se hai sentito quella battuta… se hai visto quella batt…, se hai letto quella battuta e ti sei offesa, mi dispiace, ma non era mia intenzione offenderti”. Ma, dopo il velato rimprovero di Grenbaud, Gioele conclude con:

Mi dispiace che una persona si offende per una battuta che faccio, però stiamo parlando di un contesto dove si scherza, se vi offendete mi dispiace, non tirerò indietro le battute che ho fatto, faceva ridere ed è finita là per me cioè. Secondo me Jenni Serpi in questo momento è una delle persone più promettenti sui social

Inoltre, Jenni ha reagito anche alle “scuse” di Gioee: “In realtà dono questo Gioe ha letteralmente peggiorato. Poi guarda non era riferito solo a lui ma in generale anche per i commenti (… ) E’ normale che ci rimanga male perché non sta facendo una battuta solo su di me bensì su tutti i sordi”. Jenni poi ha precisato che la sua battuta “ci sta”, poiché ne ha ricevuto ben peggiori!

[Foto: Instagram]