in

“Fingi di essere sorda!”, Jenni Serpi replica all’incredibile accusa apparsa sotto i suoi video!

Jenni Serpi risponde per le rime a chi mette in dubbio la sua sordità.

Jenni Serpi
Jenni Serpi

Conosciamo ormai bene Jenni Serpi, la tiktoker romana, classe 2006, che ha spopolato per i suoi video in cui canta in LIS. La ragazza, infatti, è sorda e non lo ha mai nascosto. Tuttavia, c’è chi l’accusa di fingere di esserlo! Jenni, visti i numerosi commenti di questo genere, ha deciso di replicare a queste accuse con un tiktok in cui risponde per le rime!

Innanzitutto, quasi incredula, ha chiarito che queste polemiche sono inaccettabili… anche perché ha realizzato molti video in cui parla dell’argomento: chi non crede alla sua sordità, vada a vederli! Non solo, Jenni ha anche mostrato l’apparecchio più volte. Perché insinuare una cosa simile? La ragazza, questa volta, lo ha addirittura tolto dall’orecchio, esponendolo a favore di telecamera:

No, è inaccettabile ‘sta cosa. Ci sono state persone che pensano io finga di essere sorda, ma davvero fate? Ho fatto un sacco di video dove parlo della sordità, alcun* utent* non ne sanno molto di queste cose. Poi ho fatto vedere il mio apparecchio in un mio video, non è colpa mia se non avete seguito molto i miei video. Ora vi faccio vedere di nuovo senza problemi.

Successivamente ha continuato a scagliarsi contro quella fetta di pubblico che, appunto, pensa sia tutta una farsa. Per la sedicenne romana sarebbe assolutamente insensato fingere di essere sorda! Ha anche fatto intendere che qualcun*, addirittura, le ha scritto di vergognarsi, dato che c’è chi ne soffre realmente… anche in questo caso Jenni Serpi non le ha mandate a dire: sa bene cos’è la sordità, dato che nella sua famiglia è diffusa:

Secondo voi dovrei perdere tempo a fingere di essere sorda? Non giudicare se non sai la storia. “Vergognati, ci sono persone che ne soffrono veramente!” ma di cosa dovrei vergognarmi? Io shockata. Nella mia famiglia sono tutti sordi e tu mi vieni a dire in faccia che fingo di essere sorda? Ma chi sei te?

Ricordate? Aveva già raccontato a noi di Webboh che i suoi nonni materni ed i suoi genitori sono sordi (click qui per rileggere l’articolo). Noi, francamente, non abbiamo motivo di non crederle! Certo, non tutti sono informati al 100% riguardo la sordità, ma questo non deve farci dubitare delle parole di Jenni Serpi! Vi lasciamo il tiktok qui sotto. Fortuna che tra i commenti c’è tanta solidarietà!

[Foto: TikTok]