Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il più grande sogno di Jenni Serpi? Lei lo rivela! (Non ve lo aspettereste mai)

Jenni Serpi
Jenni Serpi si sta aprendo col pubblico sempre di più e di recente ha rivelato il suo sogno nel cassetto: ecco qual è!

Dai più piccin* ai più grand*, chi non ha mai avuto un sogno nel cassetto? C’è chi per scaramanzia preferisce tenerlo per sé e chi ha piacere invece, di condividerlo con gli altr*. In questo caso è stata Jenni Serpi ad aprirsi col pubblico, rivelando il suo sogno nel cassetto. Ma quindi qual è il suo più grande desiderio? Ve lo raccontiamo noi!

Durante una chiacchierata con il parrucchiere più famoso di TikTok, ovvero Fefè, Jenni Serpi si è aperta come mai prima d’ora riguardo a ciò che vorrebbe fare da grande e ciò che ha sempre sognato fin da quando era una bambina. La giovane creator ha raccontato di essere da sempre molto ambiziosa e sopratutto determinata nel raggiungere i suoi obbiettivi, tanto che alcuni dei suoi desideri si sono già avverati:

In realtà ho molti sogni che vorrei realizzare, infatti fino ad ora li ho sempre realizzati. Ma ho un sogno più grande: ho sempre desiderato di diventare un’attrice!

La creator ha infatti raccontato “di essere molto brava a recitare”. E che nonostante abbia già realizzato molti dei suoi sogni nel cassetto, quello di diventare un’attrice resta il suo obbiettivo più grande. Noi le facciamo un grande in bocca al lupo, e le auguriamo di continuare ad inseguire i sogni e sopratutto di realizzarli. E voi, cosa vorreste fare da grand*? Fateci sapere nei commenti i vostri obbiettivi!

@fefeilbarbieredelblocco

Qual’é il tuo sogno? 💭 @jenni serpi

♬ I P’ ME, TU P’ TE – Geolier
Anche a voi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?
Sì mi piacerebbe moltissimo!
No, ho altri sogni!
Non ho ancora pensato a cosa vorrei fare in un futuro!

[FOTO: Instagram]