Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi si mostra su una sedia a rotelle: cos'è successo? Lei spiega tutto!

jenni-serpi-ferita
Jenni Serpi ha condiviso delle storie che hanno fatto preoccupare i suoi follower, ma cosa le è successo? Lei ce lo ha raccontato!

Oddio… ma cosa è successo a Jenni Serpi? Nelle ultime ore la creator ha pubblicato delle story che hanno fatto preoccupare non poco la sua community. Ma come mai è in ospedale? In una delle storie è addirittura in sedia a rotelle e ha una gamba fasciata, facciamo chiarezza!

Sembra che Jenni abbia avuto uno spiacevole incidente mentre era a Milano e ha pubblicato delle storie in cui sembra ferita ad una gamba. Nella prima storia, Jenni ha inquadrato la sua gamba destra con una fasciatura macchiata di s4ngue, facendo intuire ai follower di essersi fatta molto male sotto al ginocchio. “Non avete capito, non è una ferita superficiale ma è profonda, servono i punti a quanto pare” ha scritto la creator. Nelle storie successive Jenni sembra essere in un’ambulanza e nell’ultima storia che ha pubblicato la creator è seduta su una sedia a rotelle e ha un grosso cerotto sulla gamba. “Sto aspettando che mi mettano i punti, mi bastava la mia disabilità per l’udito” ha spiegato la creator.

Ma cosa le è accaduto esattamente? Noi abbiamo chiesto direttamente a lei come sta, ecco cosa ci ha spiegato! Jenni ha raccontato di aver avuto uno spiacevole incidente in metro a Milano. La creator si trovava in stazione centrale e purtroppo è caduta dalle scale mobili, battendo il ginocchio molto forte. La ferita a quanto pare è molto profonda, tanto che c’è stato bisogno di un’anestesia e di ben quattro punti di sutura

La situazione al momento sembra essere sotto controllo ma per qualche ora dovrà usare la sedia a rotelle per via dell’anestesia che non le fa sentire sensibilità al ginocchio. Al momento quindi vi possiamo tranquillizzare e mandare un grande abbraccio a Jenni per la sua guarigione e le auguriamo di riprendersi al più presto! Forza Jenni!

[FOTO: Instagram]