Su TikTok sono diventati sempre più virali i video repostati da Jenni Serpi. Lollolacustre ha fatto persino un contenuto a riguardo che è diventato virale. Infatti, per chi non lo sapesse, come la povera Jenni, i nostri repost sono visibili a chiunque dal nostro profilo, e non solo a noi! Ma come mai tutt* ne stanno parlando? Spoiler: c’entra il loro contenuto!
Partiamo dal fatto che, appunto, Jenni fosse del tutto ignara della visibilità dei repost. Questi ultimi sono intimi per le tutt*, nel senso che tramite essi, spesso, esprimiamo concetti che teniamo nascosti dentro di noi. I suoi, da quanto si dice, sono un pochettino spinti: ma è tutto normale, raga! Ognuno ha la propria sessualità, ma la community è rimasta sconvolta dal fatto che Jenni l’abbia esplicitata… Lollolacustre compreso, che ironicamente, ha postato questo video:
Jenni Serpi logicamente, ha deciso di raccontare la storia dal suo punto vista, dicendo la sua. La creator ha parlato in modo molto diretto, spiegando di non doversi sentirsi “diversa” solo perché è sorda… anche lei ha la sua vita sessuale!
Voglio parlare di quanto vi siete tipo un po’ scandalizzati per i miei repost […] È come se io non avessi una vita se***ale . So che voi pensate che sono una ragazza molto innocua, che non fa assolutamente queste cose […]. Poi non solo l’unica, anche io sono normale, cioè è una cosa naturale è bello poi, quindi! O forse perché pensate che io essendo sorda non le faccio certe cose!
Quello che dobbiamo cogliere del messaggio di Jenni è l’importanza della normalizzazione. Come scritto sopra non c’è nulla di male a fare certi pensieri e a ripostare certi video. Perché se a farlo è lei, la cosa fa scalpore? Impariamo a rispettarci sempre a vicenda! Un abbraccio a tutt* e alla prossima!
[Foto: Instagram, TikTok]