Vi avevamo già parlato di Jenni Serpi, la tiktoker che fa i lip-sync delle canzoni tramite il linguaggio dei segni. La ragazza nell’ultimo periodo sta spopolando sulla piattaforma cinese e ha deciso di approfondire il rapporto con i suoi follower rispondendo alle loro domande!
La sedicenne ha deciso di raccontarsi senza filtri e con tanta naturalezza. Attraverso la voce dell’assistente vocale di TikTok, ha fatto entrare il suo pubblico in tanti aspetti della sua vita quotidiana, dalla scuola al rapporto con i suoi amici! Ecco cosa ha rivelato:
Molte persone mi hanno chiesto di come affronto le interrogazioni, come convivo nella scuola, come studio, come faccio a sentire la musica eccetera. Ora ti spiego, non ho avuto la difficoltà di affrontare le interrogazioni grazie la presenza dell’assistente alla comunicazione oppure a volte direttamente la prof. Ma preferisco la presenza dell’assistente alla comunicazione per sicurezza durante l’interrogazione. Nella scuola ho degli amici eccetera quindi parlo con tutti senza problemi. Come studio? E voi come studiate? È la stessa cosa. Studio anche con gli schemi e gli appunti dipende dai materiali. Come sento? Ecco! ( mostra l’apparecchio acustico) Con la musica? sempre con l’apparecchio acustico! Ho fatto attività agonistica per otto anni, il ballo che mi hai insegnato molte cose, il ballo e la musica sono sempre stata la mia passione da quando ero piccola. Ah! Non farò mai un video parlato, parlo solo nella vita reale sorry.
Jenni ha più volte affermato nei commenti che non farà mai un video parlato, perché non le piace farlo sui social, ma solo nella vita reale! Non per questo non è riuscita a creare un rapporto fantastico con il suo pubblico, anzi tutt’altro, ha fatto della sua disabilità il suo punto di forza!