Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quante (e quali) lingue parla Jenni Serpi? La risposta vi stupirà!

Jenni Serpi
Jenni Serpi ha rivelato di saper parlare molte lingue. Quante e quali conosce la creator? Ecco la risposta.

E se vi dicessimo che Jenni Serpi sa parlare davvero tantissime lingue? Non ne aveva mai parlato prima, ma ora ha deciso di affrontare apertamente la questione riguardante le sue conoscenze linguistiche. Ecco quante e quali lingue sa parlare Jenni!

In passato Jenni aveva iniziato a frequentare il liceo linguistico. Durante un’intervista a Repubblica, la creator ne ha parlato, specificando il suo andamento scolastico e rivelando un dettaglio alquanto inedito. Alla domanda: “Perché lo ha scelto?”, lei ha risposto affermando: “Prima andavo al linguistico, ero molto brava. Conosco sette lingue in tutto. Come avete appeno letto, la ragazza ha sottolineato di saper parlare non tre, non quattro e nemmeno cinque, ma ben sette lingue!

Dopodiché, Jenni Serpi ha approfondito quanto da lei messo in risalto. Se vi stavate chiedendo quali sono queste sette lingue, ora vi daremo la risposta. Jenni, oltre la sua lingua madre, l’italiano, parla anche spagnolo, inglese, romeno, americano, portoghese e francese. E poi, cos’è successo? Ha continuato a studiarle? Ecco la sua risposta: “Durante la pandemia tutti hanno iniziato a usare la mascherina e per me era diventato impossibile seguire le lezioni. I prof non sono stati molto comprensivi e alla fine del primo anno avevo l’insufficienza in tre materie. Così ho scelto di andare in una classe dove c’erano già altre persone sorde. Insomma, chissà se un giorno Jenni sceglierà di farci ascoltare qualche storytime in una di queste lingue. Quale vi incuriosisce di più? Fatecelo sapere!

E voi, ne parlate più o meno di lei?
Ne parlo anche io quante lei!
Di meno, ma vorrei impararne altre!

[FOTO: Instagram]