Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi non ha parlato per anni, ma quando ha ricominciato? Lei spiega la sua storia

Jenni-Serpi
Quando ha iniziato a parlare Jenni Serpi? Da quanto tempo le persone accanto a lei hanno la possibilità di sentire la sua voce? Ecco la risposta!

È diventata viralissima su TikTok perché faceva i Lip-sync delle canzoni con il linguaggio dei segni, ma poi su TikTok ha iniziato a far sentire anche la sua voce e ora è uno dei personaggi del web più amati del momento. Stiamo ovviamente parlando di Jenni Serpi, una delle creator più in voga negli ultimi tempi, che porta avanti – oltre alle maggiori tendenze e ai trend più divertenti – anche un messaggio di inclusione per tutta la community del web. Proprio per questo spesso racconta dettagli sulla sua vita privata. Ad esempio, ha deciso di rispondere a una curiosità che avevano in molt*: quando ha iniziato a parlare? Ecco che cosa ha detto lei!

Durante un’interessante chiacchierata con Grenbaud, Jenni ha risposto a qualche domanda che tutta la community si faceva in realtà da tempo. Per esempio: quando ha iniziato a parlare? La creator ha fatto sentire la sua voce per la prima volta lo scorso agosto, quindi poco meno di un anno fa. Nel nuovo video che sta girando su TikTok, infatti, lei dice che ha iniziato a parlare solo “mesi fa”. Insomma, sembra proprio che anche le persone che la circondano al di fuori del mondo social abbiano iniziato a sentire la sua voce più o meno nello stesso periodo in cui abbiamo potuto sentirla noi.

Anche oggi Jenni Serpi ci ha raccontato un dettaglio davvero interessante sulla sua vita. E voi, che ne dite? Lo conoscevate già? Nei commenti al video, possiamo leggere tantissime persone che si complimentano con lei per il suo modo di parlare, che diventa piano piano sempre più chiaro. Fateci sapere che cosa ne pensate!

[Foto: Instagram]