Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos'è successo al profilo IG di Jenni Serpi? Ecco tutto quello che sappiamo!

Jenni Serpi
Jenni Serpi è sparita da Instagram, perché? Ecco cosa sappiamo sul possibile ban del suo profilo e cosa potrebbe averlo causato!

Ma voi ultimamente avete notato qualcosa di strano che riguarda i profili social di Jenni Serpi? Sotto l’ultimo TikTok della creator ci sono molti commenti come “pensavo mi avesse bloccato su ig…” oppure “ma solo a me non esce più il suo profilo su ig?”. In molt* quindi si sono accorti che da ieri il profilo di Jenni Serpi su Instagram non è più attivo, e nessuno riesce più a trovarla! Ma cos’è successo?

Non sappiamo ancora con certezza cosa sia accaduto al profilo IG della creator, ma potrebbe essere stata bannata com’era già successo con il suo profilo TikTok qualche settimana fa. Se proverete a cercare il profilo di Jenni Serpi su Instagram, infatti, non comparirà assolutamente niente. Oltretutto, la creator non ha nemmeno un profilo secondario su IG, quindi bisognerà aspettare che la situazione si risolva.

L’ultima volta che è stata bannata su TikTok aveva raccontato di aver avuto alcuni problemi con la sua età. Infatti la piattaforma credeva non avesse nemmeno 13 anni, il limite minimo per poter utilizzare il social. Sarà successa la stessa cosa con il suo profilo Instagram? Magari la creator spiegherà quello che è successo sul suo profilo TikTok. Noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti, e speriamo possa recuperare al più presto il suo profilo!

Cosa sarà successo al suo profilo IG?
Secondo me è stata bannata!
Non ne ho idea, poverina…

[FOTO: TikTok]