Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Danno a Jenni Serpi della "pick me girl", ma che vuol dire? Ecco il significato e la sua risposta (spoiler: è da applausi)!

Jenni-Serpi
Jenni Serpi è una “pick me girl”? Lei risponde alle critiche… ecco il significato di questa espressione e la sua replica!

Nuovo giorno, nuova polemichetta! Il drama di oggi riguarda nuovamente Jenni Serpi, che su TikTok è stata ancora aspramente criticata. Ma come mai questa volta? Il commento in cui è stata accusata contiene un’espressione davvero particolare. Le hanno infatti dato della “pick me girl”, ma che cosa significa questo termine? Ma soprattutto, come ha reagito lei? Ora vi spieghiamo tutto noi!

In uno degli ultimi video che la creator ha pubblicato su TikTok, lei si mostra biondissima mentre balla al ritmo di uno degli ultimi trend. Super carina e spensierata, tra i commenti ha purtroppo ricevuto delle critiche. Tra un complimento e l’altro, possiamo infatti leggere di qualcun* che le ha scritto “Molto ‘pick me’“. Ma che cosa vuol dire questa espressione? A spiegarlo è stata la stessa Jenni proprio nella sua risposta (che, spoiler, è proprio da applausi!).

‘Pick me’ è dire che sono brutta aspettando di ricevere complimenti tipo così e io non l’ho mai detto“. Insomma, Jenni – oltre a raccontarci il vero significato di questo termine – ha anche dato una risposta che ha zittito non solo l’utente che l’ha criticata ma proprio chiunque. Che dire, anche stavolta è stata una queen!

Quindi, ancora una volta, Jenni Serpi ha deciso di asfaltare tutt*. Ricordiamo comunque di fare molta attenzione alle parole che rivolgiamo agli altr* sui social perché spesso possono ferire e qualcun* potrebbe starci molto male. La nostra Jenni, comunque, ci ha insegnato di nuovo come rispondere a tono! E voi, che cosa ne dite di questa sua replica?

Che cosa ne pensate della reazione di Jenni Serpi?
Queen
Avrei risposto in modo diverso

[Foto: Instagram / TikTok]