Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi si sfoga per gli insulti e annuncia: "Mi prendo una pausa dai social"

Jenni Serpi
Jenni Serpi lascerà i social, ma per poco tempo! Lei ha spiegato perché vuole prendersi una breve pausa e parla delle critiche ricevute.

Conosciamo Jenni Serpi per i suoi contenuti sulla LIS, la lingua dei segni italiana, in modo del tutto innovativo. Da quando ha cominciato il suo percorso sui social ha sempre cercato di differenziarsi da tutt* i creator in Italia per offrire qualcosa di significativo. Proprio per questo motivo, la creator ha spiegato alla sua community di sentire il bisogno di allontanarsi per un po’ dai social per pensare da sola. Ecco cos’ha spiegao.

Ieri, nelle sue storia Instagram, si è presa del tempo per rispondere alle domande dei suoi follower. Fra queste, al quesito “Quando pubblicherai un nuovo video su TikTok?” la creator ha risposto in questo modo:

lo so che al momento non sono molto attiva, sento la necessità di trovare qualche ispirazione da allora ho deciso di prendere un po’ il tempo per me, mi dispiace ma ho molto bisogno di tempo per pensare e fare delle scelte da sola per i miei motivi. tornerò presto con il mio format.

Dunque, Jenni Serpi ha deciso che, per questo periodo, preferisce pubblicare meno per dedicarsi a se stessa e noi rispettiamo assolutamente questa sua scelta! Non ha chiarito i motivi per cui preferisce prendere questa pausa, ma deduciamo sia per motivi personali e non legati ai social. Infatti, per chi le ha chiesto “come fai a sopportare tutte le cose che ti dicono?”, lei ha risposto in un modo assolutamente maturo e intelligente:

nessuno di loro mi conosce, sono l’unica persona che sa cosa ho passato, cosa ho provato, cosa ho fatto per non mollare e molte altre cose. dimostro solo ciò che voglio mostrare, è piacevole vedere le persone frustrate, nullafacenti, invidiose a perdere il tempo commentando o parlando in giro senza conoscermi. ormai mi faccio scivolare tutto addosso ridendoci sopra o non li leggo manco, ripeto, nessuno di loro mi conosce, conoscono solo il mio nome.

L’esposizione sui social media significa confrontarsi con persone dai caratteri più disparati. Purtroppo, i commenti degli hater fanno parte di questo percorso ed è molto difficile lasciarli scivolare addosso per molte persone, soprattutto quando dobbiamo avere a che fare con una grande quantità di commenti negativi. Per quanto riguarda la creator, lei può contare sui suoi meravigliosi follower e su se stessa per sopportare tutto questo odio gratuito. Forza Jenni!

Qual è il vostro rapporto con i social (Instagram, TikTok etc.)? Siete sempre attivi oppure li usate di rado?
Amo guardare i contenuti degli altri e pubblicare mie foto o video?
Ho un profilo solo per vedere cosa pubblicano le persone che conosco o i creator che seguo
Spesso mi dimentico di avere dei profili social!

[FOTO: Instagram]