Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi e Paky Sibillo, c'è un flirt in corso? Loro fanno chiarezza!

Jenni-Serpi-e-Paky
In molt* ipotizzano che tra Jenni Serpi e Paky Sibillo ci fosse del tenero. Oggi, siamo qui per darvi la risposta ufficiale.

Da un po’ di giorni a questa parte, in molt* si sono cominciat* a chiedere se tra Jenni Serpi e Paky Sibillo stesse nascendo qualcosa. Oggi, siamo qui per darvi la risposta ufficiale, mettendo un punto una volta per tutte alle domande che si sono generate da parte della community. Ecco cos’hanno rivelato!

Prima di spiegarvi quali sono state le parole dei due creator riguardo alla possibilità di una frequentazione, siamo qui per spiegarvi come sono nati i dubbi. Pochi giorni fa, Jenni ha condiviso nel suo profilo Instagram alcune foto del suo soggiorno a Napoli. Per chi non lo sapesse, infatti, la scorsa settima la ragazza è partita per trascorrere del tempo nel capoluogo campano. Qui, ha incontrato Paky Sibillo, con cui ha caricato una Instagram Stories in moto.

Ad attirare l’attenzione, ci sono le emoji condivise tanto da Jenni Serpi quanto da Paky Sibillo. Inizialmente, la creator ha messo un cuoricino e, poco dopo, anche il ragazzo ha ricambiato, repostando la storia e aggiungendo, a sua volta, un altro cuore. Oggi, a distanza di un giorno dall’indizio, i due hanno fatto chiarezza. Durante una live su Twitch, il creator ha detto: “Io e Jenni siamo grandi amici. Punto”. Di conseguenza, anche lei ha espresso la sua opinione, ribadendo: “Esatto”.

A queste dichiarazioni, va anche aggiunto quanto detto da Giada Pasqui prima che i due creator facessero chiarezza. Anche lei, in diretta, ha affermato con totale sicurezza che i due fossero solo amici. Insomma, mistero risolto! Ovviamente se in futuro ci saranno degli sviluppi sul loro rapporto, noi di Webboh saremo pront* ad aggiornarvi!

E voi, pensavate che tra loro ci fosse del tenero?
All’inizio sì, poi mi sono res* conto che non era così!
No, lo sapevo che, alla fine, erano solo amici!

[FOTO: Instagram]