Su TikTok è andato virale un video in cui un utente ha scritto che Jenni Serpi è stata “nerfata”. Nei commenti sono state molte le persone che hanno iniziato a chiedersi cosa potesse significare questa parola. Alcun* fan della creator si sono anche domandat* se questo termine potesse essere in qualche modo un attacco a lei (in quanto sorda). Niente paura, abbiamo noi la risposta: scopriamo insieme che cosa significa questa frase particolare e soprattutto come è intervenuta la stessa Jenni!
Ultimamente Jenni Serpi è spesso sulla bocca di tutt* e capita che qualche volta sia al centro di qualche polemica. Questa volta è successo appunto a causa di un video andato virale su TikTok in cui era presente la frase “Siamo tutti d’accordo che Jenni Serpi è stata nerfata sennò sarebbe stata troppo illegale“. Per chi non lo sapesse, il termine “nerfare” viene utilizzato principalmente nel linguaggio dei Gamer sia riguardo agli oggetti che alle persone. In questo caso, visto che ci si riferisce a un essere umano, vuol dire abbassare le abilità di una persona e quindi ridurne l’efficacia. Ma non è finita qui! C’è stato anche qualcun* che nei commenti ha specificato che la creator non è stata nerfata ma buffata visto che non parla. “Buffare” significa invece dire sciocchezze oppure parlare a vuoto. Fortunatamente a difendere Jenni c’erano i suoi numerosi fan!
A far tacere tutt* è stata proprio Jenni Serpi attraverso un commento che ha chiuso la discussione una volta per tutte. Dopo il suo intervento, ha risposto anche l’utente del video in questione dicendole che la ama e che si trattava solo di uno scherzo. Voi che dite? Gli credete? In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene. Si passa al prossimo drama!
[FOTO: TikTok]