Ci aveva già raccontato delle sue origini, ma ora Jenni Serpi è andata più a fondo e ha parlato tanto anche, più nello specifico, dei suoi genitori. Lei è infatti una delle creator più amate dalla community ma ci sono ancora alcuni dettagli sulla sua vita che non conosciamo. Per esempio, qual è il suo rapporto con loro? Com’è il loro legame? La ragazza ha spiegato queste e altre curiosità sulla sua famiglia. Ecco che cosa ha detto!
In una lunga e interessantissima intervista a La Repubblica, Jenni Serpi ha parlato a cuore aperto – anche – della sua famiglia. Come già sapevamo, grazie ai suoi genitori ha origini rumene e spagnole, ma non è tutto. La madre è arrivata proprio dalla Romania vent’anni fa, ha spiegato lei, e ha conosciuto suo padre tramite un’amicizia in comune. Il legame che hanno le due è molto stretto, mentre quello con il papà è “un po’ altalenante“. Jenni ha anche affermato che i suoi genitori sono separati e la sua situazione in famiglia, sebbene a volte non facilissima, è sempre stata piuttosto serena:
Sicuramente la situazione familiare mi ha fatta crescere velocemente. Però i miei genitori non hanno mai smesso di starmi vicino e hanno fatto di tutto perché mi accettassi per come sono, per farmi capire che non sono diversa dalle altre persone.
Abbiamo quindi scoperto alcune particolarità interessanti sulla sfera privata di Jenni Serpi e noi non vediamo l’ora di scoprirne molte altre, sia sulla sua famiglia che su tutti gli altri aspetti della vita. Intanto, godiamoci queste: le conoscevate già o anche per voi è stata una grandissima e bellissima sorpresa? Fateci sapere che cosa ne pensate!
[Foto: Instagram]