Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi lancia l'arco a Gaia Bianchi? Ecco cosa ha detto e i possibili motivi!

jenni-serpi-gaia-bianchi-risposta-polemica
Jenni Serpi ha davvero mandato (di nuovo) delle frecciatine a Gaia Bianchi per colpa di Valerio Mazzei? Ecco le ultime novità!

Ma quindi com’è finita tra Jenni Serpi e Gaia Bianchi? Le due hanno cominciato a lanciarsi gli archi per colpa di… Valerio Mazzei! La prima aveva una mezza crush per lui mentre la seconda è la sua ex (che nell’ultimo periodo sta facendo delle vacanze insieme al ragazzo). Questa lotta a colpi di frecciatine è ancora in corso, tant’è che oggi le varie piattaforme si stanno riempiendo dell’ultima Storia su Instagram di Jenni. Ma perché? Che cosa ha detto di preciso e quali potrebbero essere i motivi?

In una nuova Storia di Instagram, Jenni Serpi ha pubblicato delle parole molto forti. “Vorrei poter tirare gli archi potenti, ma a che scopo? L’indifferenza è più letale“, ha scritto la ragazza. Ma come mai? Molt* pensano che sia un’altra frecciatina nei confronti di Gaia Bianchi proprio ora che lei e Valerio Mazzei sono (di nuovo) in vacanza insieme. Ma sarà davvero così?

Ebbene, la risposta è no, quindi potete stare tranquill*! Come ci ha spiegato lei stessa, infatti, nulla di tutto ciò è riferito a Gaia. Detto questo, dicendo di non voler lanciare archi, Jenni in qualche modo lo ha fatto lo stesso… ma con chi ce l’aveva, allora?! Con “certe persone che“, secondo lei, “potrebbero arrivarci da sole“. Ma ora abbiamo una certezza: tra queste, non c’è la Bianchi. E voi, che cosa ne pensate di queste parole? Fateci sapere tutte le vostre idee; noi, nel mentre, vi teniamo sempre aggiornat* su tutto!

Gaia Bianchi ha lanciato l’arco a Jenni Serpi? Un TikTok lo fa pensare!

Articolo del 21 aprile 2024 – Dove eravamo rimast*? Valerio Mazzei e Gaia Bianchi sono volati, insieme ad altri creator, in California per godersi il Coachella. A grandissima parte della community è ripartita la ship fra i due, che ricordiamo essere ex di lunga data, ma a discapito di Jenni Serpi che ha rivelato in diverse occasioni di avere una piccola crush per il creator.

Jenni ha rivelato che non c’è rivalità con la Bianchi ma, secondo le ultime segnalazioni della community, quest’ultima potrebbe appena aver lanciato una bella frecciatina alla sua collega creator. In che modo? In uno degli ultimi video su TikTok postati da Gaia, la ragazza fa il lip-sync dell’ultima canzone di Anna Pepe, “Vieni dalla Baddie (interlude)“. Il testo dice così:

“Scemo non siamo insieme / Non dire fai la brava / E se lui parla sempre dell’ex / Mi dispiace devi fare pass / Non controllare manco i suoi mess / Di sicuro c’è quella bitch ass / Io voglio solamente relax / Quindi baby non portare stress / Piuttosto vieni con il tuo best / Vieni dalle baddie scemo fast.” Insomma, questi versi parlano chiaro: il ragazzo del brano pensa ancora alla sua “ex”, ma secondo l’artista dovrebbe dimenticarla. Jenni e Vale in effetti non sono ex, poiché non sono mai stati insieme, ma grandissima parte della community ha pensato che Gaia Bianchi l’abbia dissata con questo video. Qual sarà la verità? Infine, ricordiamo questa piccola chicca: Jenni Serpi segue Gaia Bianchi, ma non viceversa!

Secondo voi c’è stato un dissing oppure no?
Sicuramente non si riferisce a lei!
Mah, forse forse…

“Gaia è più bella di te”: Jenni Serpi non ci sta e s’arrabbia: la sua risposta è da applausi!

Articolo del 20 aprile – Nuovo giorno, nuova polemica! Oggi ci spostiamo su TikTok, dove Jenni Serpi è stata al centro di numerose polemiche riguardanti anche Gaia Bianchi. Ma come mai? Che cosa sta succedendo tra le due? Per capire bene la questione dobbiamo fare un passo indietro, ma non vi preoccupate: vi spieghiamo tutto noi!

Vi ricordate quella mezza crush di Jenni Serpi nei confronti di Valerio Mazzei? I due sono andati in vacanza insieme a New York ma entrambi hanno confermato che tra loro non c’è stato niente. Il creator aveva già specificato che per lui la ragazza al momento è troppo piccola, e quindi non sarebbe potuto nascere nessun amore. Ora però Vale si trova in California insieme a tant* creator, tra cui Gaia Bianchi (che ricordiamo essere la sua ex). Come l’ha presa Jenni Serpi? La ragazza – che è sorda – ha risposto ironicamente “Non sento niente”, ma la community ha continuato a parlare di una rivalità che in realtà non esiste.

Nel suo ultimo TikTok, Jenni ha usato il suono “Pedro” di Jaxomy & Agatino Romero & Raffaella Carrà scrivendo “Uno perso, mille trovati. È questo il detto, sì?!”. Sotto a questo nuovo contenuto, però, molt* utenti hanno iniziato a commentare con frasi come “Gaia è più bella di te” oppure “Sei un decimo di Gaia”. Qualcun* però ha anche scritto “Raga ma perché avete sempre la necessità di mettere a confronto due donne? Bah”. A questo punto la creator ne ha approfittato per rispondere e mettere a tacere le polemiche. Jenni ha quindi così replicato: “Ma infatti, non ha senso questa cosa. Siamo due ragazze belle, ma non è che l’aspetto vince cioè”.

Come ha confermato anche lei, dunque, non c’è proprio alcuna rivalità fra le due. Sia Jenni Serpi che Gaia Bianchi sono stupende e non c’è bisogno di fare alcuna gara in merito! E voi, che ne dite di questo nuovo drama? Fateci sapere che cosa ne pensate di questa polemica e, soprattutto, della risposta che ha dato la nostra Jenni. Per noi, è da applausi!

[Foto: TikTok]