Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi è fidanzata? Lei risponde e spiazza tutt*!

Jenni Serpi
Jenni Serpi è fidanzata? Una sua ultima risposta in un’intervista ha spiazzato proprio tutti, ecco cosa ha detto!

Ma abbiamo letto bene? Jenni Serpi è fidanzata? Una sua risposta in un’ultima intervista fatta proprio da “La Repubblica” ha lasciato tutt* senza parole. Lei ha fatto una rivelazione inedita sulla sua vita privata, tornando a parlare con i fan dell’argomento amore. Nella sua vita sentimentale parrebbe esserci una nuova persona che la rende felice. Siete curios* di scoprire cos’ha rivelato?

Non vi lasciamo assolutamente sulle spine e vi sveliamo immediatamente quello che ha detto: “È una cosa privata, però sono felice e mi godo il momento. Poi si vedrà“. La domanda che è stata fatta alla creator in quest’intervista riguardava naturalmente la sua vita privata, più nello specifico per quanto concerne la vita sentimentale. Le è stato chiesto se fosse fidanzata e lei, senza troppi giri di parole, ha confessato che “qualcosa bolle in pentola”. Per il momento non abbiamo dettagli in merito a chi è lui, come l’ha conosciuto e in quale fase della relazione sono. Potrebbe essere una semplice frequentazione oppure un fidanzamento vero e proprio. Quel che è certo è che Jenni Serpi per il momento preferisce mantenere una certa privacy a riguardo.

Dalle sue parole possiamo sicuramente capire che si tratta di un momento felice della sua vita e che si sta godendo ogni singolo attimo in compagnia di un’altra persona. Nonostante tutt* noi rispettiamo la sua riservatezza, la curiosità è davvero tantissima tra i fan. C’è chi ha avanzato delle ipotesi su chi possa essere il misterioso ragazzo che ha conquistato il cuore della creator, ma naturalmente non si ha alcuna certezza. Noi non vediamo l’ora di saperne di più e ovviamente vi faremo sapere tutto a riguardo!

Anche voi siete super curiosi di sapere di chi si tratta?
Ovvio che sì, indagherò!
Certo, ma aspetterò i suoi tempi per avere tutte le risposte!

[FOTO: Instagram]