Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi: “il mio ex mi ha messo le corna 6 volte”, ecco l’assurdo racconto!

Jenni Serpi corna ex fidanzato
Jenni Serpi, ospite su Twitch da Grenbaud e Nicholas Goldoni, ha raccontato che l’ex fidanzato le ha messo le corna per ben 6 volte! Ecco il racconto!

Jenni Serpi ha fatto una rivelazione molto shock sulla sua vita sentimentale: il suo ex le ha messo le corna 6 volte! La news è arrivata qualche ora fa, grazie ad una live su Twitch in cui Jenni è stata ospite. Nel corso della serata la creator ha raccontato diversi aneddoti tra cui proprio che cos’è successo e come ha scoperto il tradimento da parte dell’ormai ex fidanzato. Vediamo insieme cosa ha detto!

Ieri sera, Jenni Serpi è stata ospite in live Twitch con Nicholas Goldoni e Grenbaud. I due ragazzi hanno intervistato la creator chiedendole qualche curiosità: pregi e difetti, il rapporto con la scuola, la sordità fino alle questioni amorose. Durante la live infatti, Jenni ha anche parlato del suo ex fidanzato e in particolare dei ripetuti tradimenti da parte di lui:

Con il mio ex, che è stato il mio primo amore, siamo stati insieme 1 anno e 7 mesi. E poi ho scoperto che mi aveva messo le corna per ben 6 volte, da quello che so. Diciamo che era una relazione tossica perché era geloso, era possessivo, non potevo fare alcune cose, si arrabbiava molto e non funzionava più

“Lasciamo perdere, chiudiamo questo discorso!”. Questa è stata l’ultima frase che ha detto Jenni nella live sull’argomento. Si sa, il tradimento e le corna in amore non portano mai niente di buono e rovinano spesso il legame che c’è tra due persone. Noi ovviamente, così come anche Grenbaud e Nicholas Goldoni, siamo rimast* sotto shock quando abbiamo sentito il racconto assurdo della creator. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

@news…gossip

Jenni Serpi dice di aver scoperto che il suo ex le ha messo le corna per ben 6 volte 👀 #newsgossip #grenbaud #jenniserpi

♬ suono originale – NewsGossip

[FOTO: TikTok]