Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi ha praticato in passato uno sport davvero particolare: ecco di cosa si tratta!

Jenni Serpi
Jenni Serpi ha praticato uno sport davvero molto particolare: ecco quale e cos’ha raccontato la creator su Instagram!

Con i Tiktok in cui balla, i lip-sync e i video in cui ci racconta la sua vita, Jenni Serpi ci ha davvero conquistat*. Una curiosità che molt* non sanno però, riguarda uno sport che la creator ha praticato in passato. Si tratta di una disciplina davvero particolare, a contatto con gli animali e che ha portato avanti per diversi anni! Curios* di sapere quale? Ve lo sveliamo noi!

Jenni Serpi, nelle ultime ore, ha raccontato su Instagram di aver praticato equitazione. Ad un* utente che le ha chiesto se avesse mai praticato questo sport, lei ha risposto: “L’ho praticata per ben 3 anni anni però per molti motivi ho smesso… in effetti sto pensando di tornarci dopo oggi. Mi era mancato molto a cavalcare.” Ebbene sì, avete capito bene, per ben tre anni Jenni ha praticato questo sport così particolare e vorrebbe anche ricominciare. Come sfondo della storia in cui racconta di aver fatto equitazione, ha messo anche un video di lei mentre va a cavallo.

Conoscevate già questa grande passione di Jenni Serpi per l’equitazione? Sapevate che aveva praticato questo sport per così tanto tempo o lo avete scoperto ora? Noi le auguriamo che possa ricominciare a praticarlo al più presto, dal momento che che le manca così tanto!

Jenni Serpi
Jenni Serpi
Avete mai praticato o pratichereste equitazione?
Assolutamente sì!
No, non fa per me

[Foto: Instagram]