Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi scrive una dedica di compleanno super dolce a... se stessa: ecco le sue parole!

jenni-serpi-dedica-compleanno
Jenni Serpi ha compiuto 18 anni e ha deciso di fare una dedica a se stessa: ecco che cosa ha scritto nel suo ultimo post di Instagram!

Avete fatto gli auguri a Jenni Serpi, vero? Proprio oggi la creator compie 18 anni e sta festeggiando questo importante traguardo in Brasile insieme al Rosso e ad altr* collegh* e amic*. Da diversi spezzoni di live che hanno cominciato a girare sulle varie piattaforme abbiamo potuto sbirciare un po’ dei suoi festeggiamenti, mentre su Instagram possiamo vedere le ricondivisioni degli auguri che le sono stati fatti. Ma c’è una dedica in particolare che è importante menzionare: quella che ha fatto lei… a se stessa! Ma in che senso?

La nostra piccola grande Jenni ha pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto una sorta di lettera per se stessa. Molto emozionata, la ragazza ha usato delle parole che le sono venute dal cuore per ammettere che, nonostante alcune paure, è felice di essere arrivata a quello che per lei è un grande momento e ringrazia la sua parte bambina per questo. Siete curios* di scoprire che cosa ha scritto esattamente? Ecco le sue parole precise:

Ho sempre temuto che arrivasse questo “grande” giorno. Sì, ho sempre avuto paura di crescere, ma purtroppo con il tempo che passa non posso fare nulla per fermare quei secondi, minuti, ore.

Devo dire, però, che nonostante tutto, sono anche felice che il mio giorno sia arrivato. È giunto il momento di diventare più responsabile, di realizzare progetti, e soprattutto di essere più preparata ad affrontare i nuovi ostacoli che arriveranno. So per certo che li supererò ad ogni costo.

Tutto questo è per te, piccola me. Ti ringrazio per essere stata così forte in tutti questi anni, per aver mantenuto sempre la testa alta, e per esserti rialzata dopo ogni caduta e soprattutto per non aver permesso a nessuno di cambiarti se non per te. Conserva con cura sia i momenti più bui che quelli più belli della tua vita. Ora apriamo insieme un nuovo capitolo, il capitolo dei grandi.

Che tenera, non trovate? Oltre che gli auguri che le erano già stati fatti, dopo la pubblicazione di questo post su Instagram ne sono ovviamente arrivati tantissimi altri. E così amic*, parenti e collegh* ne hanno approfittato per esprimere tutto il loro affetto nei confronti di Jenni Serpi che – siamo sicur* – ha apprezzato davvero tantissimo. Non possiamo fare altro che unirci e farle (di nuovo) tantissimi auguri per questo meraviglioso compleanno!

Anche a voi è scesa una lacrimuccia leggendo le parole di Jenni Serpi?
Sì, che dolce!
Uh, le copierò l’idea!

[Foto: Instagram]