Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto Jenni Serpi da piccola? Ecco il prima e dopo!

Jenni-Serpi
Jenni Serpi ha postato una foto di lei nel 2020. Com’era? Ha cambiato look? Ecco il suo cambiamento con foto a confronto!

Da qualche settimana ormai, abbiamo imparato ad apprezzare l’incredibile cambio look di Jenni Serpi. Non è la prima vola che la creator decide di dare una svolta ai suoi capelli. Se ora ha deciso di optare per un meraviglioso balayage, qualche anno fa l’acconciatura che portava era totalmente diversa. Siete curios* di scoprire com’era Jenni da piccola? Scopriamolo insieme!

Come vi abbiamo anticipato, adesso siamo tutt* abituati al balayage. In passato però, molt* di voi si ricorderanno che aveva scelto di optare per un castano molto scuro, mettendo da parte il suo biondo cenere. In poch* lo sanno, ma prima di tutti questi cambi look Jenni aveva un taglio super diverso da quello odierno. A chi le chiede: “Hai mai pensato di farti il caschetto?”, ha deciso di rispondere raccontando la sua esperienza: “Nel 2020 avevo questi capelli. Mai più, mai più”. Quali sono ora le intenzioni della ragazza? Vorrebbe tornare a questo hairstyle? Lei è stata molto chiara.

Nella storia su Instagram in cui rivela di aver avuto il caschetto, Jenni Serpi ha spiegato chiaramente il suo pensiero su quel look. Lei stessa, infatti, ha affermato di non aver mai approvato quel taglio che, 4 anni fa, la contraddistingueva. Ecco cosa ha detto a riguardo: “Dopo questo trauma non ho più pensato di rifarmi il caschetto”. Avevate mai visto questa sua foto da piccola? Cosa ne penate? Era così dolce! Jenni, non preoccuparti, stai bene con qualsiasi tipo di look!

E voi, cosa ne pensate di quel look nel 2020?
Lo adoravo, le stava benissimo!
Amo i suoi capelli ora!

[FOTO: Instagram]