Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Jenni Serpi consiglia: un film da non perdere assolutamente!

Jenni Serpi
Jenni Serpi ha deciso di consigliare a tutt* noi uno dei suoi film preferiti, scopriamo insieme i suoi gusti in fatto di cinema!

Vi piacerebbe che i vostr* creator preferiti vi dessero consigli per scoprire nuovi hobby, cantanti, film, canzoni e chi più ne ha più ne metta? Beh, Jenni Serpi ha deciso di condividere e consigliare, proprio a noi, non uno, ma ben due dei suoi film preferiti. Scopriamo insieme cosa ha rivelato a noi di Webboh!

Jenni Serpi è stata molto indecisa, e ha pensato di consigliarci due film, che sono praticamente uno l’opposto dell’altro. Il primo in questione è “Maze Runner“, pellicola del 2014 diretta da Wes Ball, che è l’adattamento cinematografico del libro: “Il Labirinto” di James Dashner. Il film comincia con Thomas, il protagonista, che si sveglia, senza ricordare nulla, all’interno di un ascensore metallico che lo porterà in una radura circondata da un labirinto. Qui ritrova moltissimi ragazzi che, come lui, hanno vissuto la stessa esperienza e si trovano intrappolati lì. Il loro scopo? Riuscire ad uscire da questo labirinto che cambia ogni notte! Il film fa parte di una trilogia, mentre per quanto riguarda i libri, al momento ne sono stati pubblicati ben nove! Potrete guardarlo sia su “Netflix” che su “Disney+”.

Il secondo film che Jenni Serpi ha pensato di consigliarci e un must have, un film che va guardato almeno una volta nella vita e che vi farà piangere moltissimo. Di cosa stiamo parlando? Di “Le pagine della nostra vitafilm del 2004, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. La storia inizia in una casa di riposo in tempi moderni in cui il protagonista, Duke, legge una storia romantica ad un’ospite della casa. Il racconto è ambientato nel 1940 nel South Carolina, e parla di Noah, che durante l’estate si innamora di Allie, che si trova in vacanza lì. Lei ricca ereditiera, lui falegname, i genitori di leicercano di separarli, e ce la faranno, finché…NO SPOILER! Per il continuo dovrete vedere il film, che potrete guardare su “Netflix” o su “Prime Video”.

E voi cosa ne pensate dei film consigliati da Jenni Serpi? Li avete già visti oppure no? Beh in caso correte a recuperarli perché sono davvero stupendi, poi fateci sapere se i consigli della creator vi sono piaciuti oppure no!

Avete già visto questi film?
Sì, entrambi
Solo “Maze Runner”
Solo “Le pagine della nostra vita”
Nessuno dei due!