Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al 18esimo compleanno di Jenni Serpi? Ecco la lista degli invitati!

jenni-serpi-compleanno-2024-invitati
Jenni Serpi ha appena festeggiato i suoi 18 anni, ma chi c’era al suo compleanno? Ecco tutti i presenti (e gli assenti)!

Lo scorso 20 giugno Jenni Serpi ha tagliato un traguardo importante compiendo 18 anni. Proprio quel giorno, però, si trovava in Brasile per il progetto del Rosso, festeggiando così in modo un po’ particolare. Su Instagram ha anche scritto a se stessa una lettera molto dolce come augurio personale e, quando è tornata in Italia, ha passato del tempo anche con le altre persone della sua vita. A questo party hanno ovviamente partecipato tutt* i suoi più car* amic* e parenti. Ma chi c’era esattamente?

Grazie alle sue Storie di Instagram, abbiamo potuto beccare un po’ degli invitati al compleanno di Jenni. Ad esempio, dalle sue ricondivisioni possiamo vedere che c’era l’immancabile Angelica Colombo, che le ha scritto “Auguri stellina mia“. A dedicarle dei messaggi super teneri sulle immagini della festa anche le sue amiche Desy e Brisa. Ricordiamo inoltre che la creator aveva già celebrato il suo compleanno con Camilla De Pandis, Alice Perego, Valerio Mazzei e tutt* i partecipanti al progetto del Rosso, quindi questa seconda festa – come possiamo vedere anche dai video – è stata un po’ più intima e personale, ma sempre e comunque al top (e si è svolta a Roma)!

Osservando altri dettagli di queste belle Instagram Stories di Jenni Serpi possiamo notare tanti altri dettagli su questa festa. Per esempio, il fatto che portava un abito chiaro e lungo abbinato a una semplice collana. Portava i capelli sciolti ma tirati su da un lato ed era semplicemente stupenda! E con questa occasione ne approfittiamo di nuovo per augurare tantissimi auguri a una delle nostre creator del cuore!

Che cosa ne pensate del party di Jenni Serpi?
Vorrei festeggiare anche io così!
Nulla di eccezionale…

[Foto: Instagram]