Ma Jenni Serpi ha appena lanciato una frecciatina ad Alberto Tozzi? Questa è la domanda che tutt* si stanno facendo negli ultimi minuti. La creator ha appena pubblicato questo filmato su TikTok: “popipopipopi: “mi piaci tu non lei”, e poi va da lei”, lasciando intendere che un ragazzo con cui aveva un flirt l’ha lasciata per un’altra ragazza, con cui negava di avere qualsiasi tipo di sentimento. Perché tutt* credono che sia un riferimento a Tozzi? Vi sveliamo noi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
In questo momento Alberto Tozzi è ospite della villa del Breakfast Club intento a fare video con i vari membri della Housegram, in particolar modo di Giulia Bizzarri. Un video in particolare, in cui Tozzi e Giulia ripropongono in chiave personale il trend “Disco” dei Surfe Course, ha fatto molto chiacchierare i fan, che hanno immediatamente notato l’intesa tra i due. “Lo sguardo di Tozzi non lo nota nessuno?” scrive un’utente. Altr*, invece, scrivono: “Tozzi come guarda Giulia” e “c’è un po’ troppo feeling, comunque state benissimo insieme”.
Tuttavia, questo non significa che Tozzi abbia “abbandonato” Jenni Serpi per Giulia Bizzarr. Anche se non ci sono né conferme e né smentite a riguardo, anche Giulia risulta essere più che impegnata con Fabio Ferrucci e non c’è malizia in questo filmato. Si tratta di un semplice video girato tra due creator! E voi, invece, cosa ne pensate? Frecciatina o no?
[FOTO: Instagram]