Jenni Serpi ha definito il suo rapporto con Alberto Tozzi un passatempo estivo: offese, reazione, dedica e tutti gli aggiornamenti.
Nelle ultime ore Jenni Serpi è stata vittima di una vera shitstorm, tra le offese per il suo modo di parlare fino alle critiche per come avrebbe trattato Alberto Tozzi. Tuttavia, bisogna fare una precisazione doverosa: come hanno sempre affermato i due, non sono mai stati legati da una relazione! Adesso anche Tozzi è corso in soccorso alla sua amica per difenderla dalle accuse.
Sotto l’ultimo post di Webboh, Alberto Tozzi ha difeso Jenni Serpi dopo le ultime offese ricevute dalla community. “Portate rispetto a Jenni, è una ragazza di 18 anni come mille altre, anzi é speciale…almeno per me. Portatele rispetto, chi ha sbagliato come cosa dove quando sono cose nostre. Trattamela bene, che quando sorride é più bella❤️,” spiega Alberto Tozzi. Jenni ha persino reagito alle sue parole: “ti voglio bene albe❤️”.
Jenni Serpi mette un punto alla situazione con Tozzi: le sue parole sono chiare!
Articolo del 7 novembre 2024 – Nelle ultime ore Jenni Serpi è stata brutalmente presa di mira per il suo modo di parlare, ma dopo anche la risposta della creator alle accuse la questione non si è affatto conclusa lì. Nella sezione commenti di un recente video di Webboh su TikTok, dove Arianna di Webboh ha spiegato tutta la situazione che ha coinvolto Jenni, alcuni utenti hanno accusato la creator di aver parlato male di Alberto Tozzi, ma in quel caso, a detta loro nessuno avrebbe detto nulla. Jenni ha risposto a tono anche a queste accuse, prima con alcuni commenti e poi con una storia su Instagram.
“Ok poverina, ma anche lei che dice che Alberto Tozzi è un passatempo non ci si dice niente?” scrive un utente, e Jenni Serpi risponde: “amore, è inutile che rispondi a tutti i commenti. Ti ricordo che anche lui ha fatto lo stesso, ma guarda caso alla fine gli insulti me li sono presi io. Comunque, è una giustificazione senza senso.” Successivamente continua: “relazione? io e lui non abbiamo mai avuto una relazione e chi ti dice che ci teneva davvero se fosse stato così non si sarebbe mai comportato così in agosto“.
Ad un altro utente, invece, ha risposto: “Il problema è proprio questo, lo ha fatto anche lui, ma guarda caso gli insulti li prendo io. Inoltre, è una giustificazione senza senso perché qui Albe non c’entra nulla.”
In una storia pubblicata su Instagram, invece, Jenni Serpi ha messo una volta per tutte a tacere i commenti degli utenti, chiarendo la situazione con Alberto Tozzi. “Tutti dovrebbero darsi una regolata, perché nessuno sa davvero tutta la storia, eppure molti si permettono di giudicare e di parlare come se avessero tutte le informazioni. Ho letto commenti di persone che pensano sia giusto prendermi in giro perché ho definito il ragazzo in questione un ‘passatempo’. Ma parliamoci chiaro: se non conoscete i dettagli, non potete sapere chi ha fatto cosa e in che misura.” ha dichiarato Jenni, spiegando come sia facile per chi guarda da fuori trarre conclusioni affrettate senza sapere davvero cosa è successo tra lei e Alberto.
Successivamente, ha parlato del caso Liam Payne che ha portato la creator ha ricevere una vera shitstorm contro di sé: “In più, una cosa mi fa davvero arrabbiare, non c’entra niente con il modo in cui ho reagito alla morte di Liam. Certo, ognuno può avere una reazione diversa, e non tutti capiscono fino in fondo il perché delle parole. Ma il problema è che molti ridono o si giustificano, senza nemmeno considerare il fatto che io non ho una voce ‘normale’ come ce l’hanno gli altri. Una battuta, una volta, posso anche tollerarla, e posso ironizzare su di me. Ma arrivare a giustificare battute continue su qualcosa che riguarda una difficoltà seria è solo ignoranza a livelli estremi. In breve, prima di esprimere giudizi, sarebbe più rispettoso riflettere e capire che non si conoscono sempre tutti i fatti e che spesso le parole dette con superficialità fanno male più di quanto si possa immaginare.”
Pace fatta tra Jenni Serpi e Tozzi? loro si confrontano in live dal Rosso
Articolo del 5 novembre 2024 – Pace fatta tra Jenni Serpi e Alberto Tozzi? Sembra essere proprio di sì: dopo un litigio che li aveva visti protagonisti, i due creator hanno riso e scherzato insieme (anche con alcune parole forti) in diretta da Il Rosso. La loro complicità è evidente: sembravano proprio due cari amici di vecchia data!
Jenni Serpi chiama Tozzi “un passatempo estivo”, lui reagisce: senza peli sulla lingua!
Articolo del 17 ottobre 2024 – La ship tra Alberto Tozzi e Jenni Serpi è stata sicuramente una delle più commentate della scorsa estate. I due non hanno mai ufficializzato, ma dalle varie interviste possiamo essere abbastanza sicuri che una frequentazione ci sia stata. Da qualche tempo sembra però che le cose tra Alberto e Jenni non vadano proprio benissimo. Alla fine di settembre i due si scambiavano ancora messaggi ricchi di affetto ma ora le cose sembrano cambiate. La creator durante una recente live da Grenbaud ha definito la frequentazione con Tozzi un passatempo estivo e il ragazzo ha deciso di dire la sua in una storia di Instagram.
Grenbaud, durante una sua recente diretta, ha avuto come ospite Jenni Serpi. Lo streamer le ha chiesto se in questo momento fosse fidanzata e la creator ha risposto di no. Simone ha però aggiunto che la vedeva spesso nei TikTok insieme ad Alberto Tozzi. La risposta della ragazza è stata: “Ci siamo solo frequentati per un po’“ definendo il loro rapporto “un passatempo estivo“, qualcosa di molto leggero.
Questa clip è stata caricata su TikTok e nei commenti Alberto ha detto la sua scrivendo: “e si rigirano sempre le situazioni, non è andata proprio così, ma se sono stato un “passatempo” forse il bastardo non sono io, che dici?“. Al commento ha poi risposto Jenni: “Se ti definisco bastardo, dovresti farti delle domande, non credi? O vuoi continuare a fare l’innocente? Albe, ripeto, considerati fortunato che non ho detto nulla. Ciò che ho detto qui è poco e non ho rigirato nulla. anche per te ero solo un passatempo ovviamente l’hai capito dopo che ti piacevo va.”.
La replica di Tozzi non si è però conclusa lì. Questa mattina nelle storie il ragazzo ha condiviso un lungo messaggio in risposta alle parole di Jenni. “Io che sono stato a suo dire “un passatempo estivo” ero la stessa persona che con te si apriva e con cui tu ti aprivi e scambiavi abbracci che credevo sinceri” ha scritto in apertura. Ha poi rivelato di aver sbagliato: “è vero io ho sbagliato e ho le mie colpe ma non facciamo passare le cose per il modo in cui NON sono andate” ma ha comunque sottolineato di non aver mai voluto usare il suo nome per fare hype:
Sono stato accusato di aver usato il tuo nome per hype quando la realtà dei fatti è che io l’unica clip dove esce il suo nome avevo chiesto fosse tagliata mentre ho visto che in una live non ti sei fatta nessun problema a parlare di vicende private. Non sono il tipo che fa dissing non ne ho bisogno il mio messaggio sui social è sempre stato positivo e non ho intenzione di cambiarlo per qualcuno che anche se spesso lo ha detto di certo non mi vuole bene.
Alberto ha poi concluso il messaggio dicendo che non parlerà più di questo argomento. Il motivo è che è sui social “per far staccare la testa alle persone e strappargli un sorriso“. Ha però voluto concludere facendo anche un augurio a Jenni, “ti auguro tutto il bene del mondo“, e rivelando che mai la odierà. E voi cosa ne pensate di questa situazione? Jenni Serpi risponderà ad Alberto?