Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Jenni Serpi aveva abbandonato i social? Lei spiega il motivo!

Jenni Serpi
Jenni Serpi è tornata sui social. Ma come mai aveva deciso di abbandonarli? Lei lo spiega con una storia su Instagram.

Come sta Jenni Serpi? Per chi non lo sapesse, una settimana fa la creator aveva condiviso con i fan la scelta di abbandonare i social. Finora, non aveva spiegato il motivo di questa momentanea decisione, ma oggi l’ha fatto. Scopriamo insieme le ragioni del suo allontanamento e come sta ora.

Così come vi abbiamo anticipato, proprio una settimana fa Jenni aveva pubblicato una storia su Instagram che aveva preoccupato non poco i fan. Ecco cosa aveva annunciato la ragazza: “Devo lasciarvi per un po’. Non sto molto bene, devo fare dei controlli e visite in questo periodo. A presto”. Con queste parole, Jenni aveva spiegato come per un periodo avrebbe messo da parte i social. Fino ad oggi, ancora non sapevamo cosa stava accadendo alla ragazza, ed è per questo che in tantissinm* si sono preoccupat* per le sue condizioni di salute.

Pochi minuti fa, Jenni Serpi ha caricato una storia in cui risponde ad alcune domande dei fan. In un primo momento, ha scritto: “I’m back”, ovvero “Sono tornata” e poi, a chi le chiede “Come mai sei sparita per un po’?“, lei ha deciso di dire fare chiarezza. Ecco ciò che ha raccontato: “Non stavo passando uno dei migliori momenti, avevo dei continui dolori alle orecchie e testa quindi mi ha messo in una paranoia allucinante, infine ho deciso di fare tutte le visite necessarie. Ma come vanno le cose ora? Jenni ora sta meglio, ed è finalmente tornata a caricar sui social: “Ma ora, mi sono ripresa e fine mi sono tranquillizzata”. Bentornata Jenni, ci sei mancata!

[FOTO: Instagram]