in

Scoppia lo scandalo attorno a “iCarly”. Un’attrice denuncia degli abusi: “Ci sfruttava”

Jennette McCurdy ha denunciato duramente gli abusi subìti sul set di ICarly da parte del produttore dello show. Ecco cosa ha detto!

jennete mccurdy denuncia produttore
Jennete McCurdy denuncia gli abusi subiti dal suo produttore durante le riprese di Icarly?

E’ scoppiato un video scandalo attorno a una serie tv che più abbiamo amato sin da quando eravamo bambin*, ovvero “iCarly“. A versare del tea bollente è stata l’attrice Jennette McCurdy, che ha lanciato delle accuse molto pesanti nei confronti del produttore di Nickelodeon Dan Schneider. L’attrice ha denunciato alcuni abusi subiti durante le riprese del famoso programma tv iCarly, ecco cosa sappiamo su questa brutta vicenda.

Jennette è una delle protagoniste di ICarly e Sam&Cat. L’attrice del personaggio di Sam, nella sua autobiografia “I’m Glad My Mom Died”, sostiene che il produttore dell’emittente televisiva Dan Schneider l’abbia incoraggiata a bere alcolici quando aveva solo 18 anni, e che gli ha massaggiato le spalle in modo inappropriato quando era minorenne. Inoltre ha raccontato di essere stata fotografata in bikini durante una prova di look e di aver subito abusi emotivi da parte dei creatori dello show, che le hanno provocato gravissimi attacchi di panico. Inoltre la ragazza sostiene che Nickelodeon le avrebbe offerto 300.000 dollari per non denunciare gli abusi subiti sul set della serie tv che almeno tutt* una volta nella vita abbiamo visto

Mi stavano offrendo soldi per non parlare della mia esperienza nella serie? La mia esperienza personale con gli abusi del Creatore? Questo è un network con show fatti per ragazzi. Non dovrebbero avere dei valori morali? Non dovrebbero almeno farlo presente per degli standard etici?

La McCurdy ha anche evidenziato come più volte Dan Schneider abbia fatto mostrare i piedi ai giovani attori, filmandoli e tenendo i video per sé. L’attrice ha accusato il produttore di essere un feticista. Inoltre ha detto che Dan le ha fatto girare delle scene poco adatte ai bambini, rimarcando il fatto che esse siano molto ambigue. Avreste mai creduto che dietro a degli show innocenti come ICarly si nascondesse una verità molto più oscura e segreti tremendi che hanno provocato ai giovani attore come Jennette gravi traumi?

[Foto: Instagram]