in

Ragazza americana lascia il lavoro e fa finta di essere un cane: ecco quanto guadagna

Se pensavate di averle sentite tutte dovete ricredervi. La notizia più trash del giorno è una ragazza americana, Jenna Philips, che lascia il lavoro e fa finta di essere un cane. Ebbene sì, “cosa fai nella vita?” “la cagna” e non la stiamo di certo insultando, dal momento che è lei stessa a palesarlo sul web. La notizia è stata riportata oggi da Dagospia, ma andiamo con ordine.

Quanto guadagna al mese

Jenna Philips ha 21 anni e vive in America. Da qualche anno ha deciso di dare una svolta alla sua vita e si è licenziata da quello che era un posto di lavoro sicuro per girare video in cui finge di essere un cane per poi postarli su OnlyFans. La sua popolarità è cresciuta ed i suoi video sono diventati virali anche su TikTok, tanto che ora guadagna 100 mila dollari al mese. 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3havDpS4Y08&w=560&h=315]

I guadagni extra

Due anni fa Jenna Philips ha cominciato a girare video mentre continuava a lavorare come optometrista ma poi ha lasciato il suo lavoro e si è dedicata interamente al mondo del web. Cosa fa concretamente? Si mostra come un cane, fa tutto quello che fa un amico a quattro zampe. Su OnlyFans alcuni contenuti sarebbero più espliciti, al limite della pornografia mentre su Tik Tok sono semplicemente cringe.  Per visualizzare tutti i contenuti sulla sua pagina è richiesto un abbonamento di 20 dollari al mese, ma il suo guadagno più grande deriva da contenuti multimediali realizzati ad hoc. Si tratta di video personalizzati che evidentemente richiedono un costo extra. “Ma tutto apposto? Tutto apposto?” Cit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *