Jenna Ortega sta per sposarsi? Vi abbiamo parlato più volte dell’attrice statunitense che in Italia è diventata famosa principalmente per la serie Netflix “Mercoledì”. Nelle ultime ore, da alcune foto comparse sui principali quotidiani americani sembra che l’attrice si sia sposata… ma è davvero così? Ecco tutti i dettagli che abbiamo scoperto!
Da quello che abbiamo scovato spulciando qua e là per il web, Jenna si è sposata solo sul set! Avete capito bene. In realtà le foto non sono di un matrimonio reale, ma provengono dalle scene di un set, quello di Beetlejuice 2. Jenna Ortega e l’attrice Winona Ryder (che nel film è Lydia Deetz e quindi la madre del personaggio che interpreta Jenna) sono state avvistate insieme lo scorso mercoledì, proprio mentre filmavano quella che sembra essere la scena di un matrimonio. Jenna era vestita con un abito tulle bianco, mentre la Ryder rosso arruffato. Entrambe durante la scena avevano anche delle acconciature stile BeetleJuice, ovvero molto gotiche.
Già a marzo si vociferava che Jenna era in trattativa per essere la nuova protagonista di Beetlejuice 2, sequel della horror comedy del 1988 la cui la trama ruota attorno a una coppia fantasma che infesta la sua ex casa per spaventare qualsiasi nuovo abitante della vecchia proprietà. Pensate che il primo film fu talmente un successo che 74,2 milioni di dollari da un budget di 15 milioni di dollari, e tra l’altro si aggiudicò anche un Oscar. E voi, guarderete il nuovo BettleJuice? Nell’attesa noi vi lasciamo alcuni scatti rubati dal set!
[Foto: EtOnline]