in

Jenna Ortega e Jacob Sartorius sono stati fidanzati? Ecco quello che sappiamo!

Jenna Ortega e Jacob Sartorius sono davvero stati fidanzati?

Jenna Ortega e Jacob Sartorius fidanzati
Jenna Ortega e Jacob Sartorius fidanzati

Dopo il successo della serie Netflix Mercoledì, l’attrice che interpreta Jenna Ortega è stata al centro di numerosi pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. Dal presunto coming out, agli ex fidanzati, l’attrice attualmente più chiacchierata di Netflix ha fatto parlare di sé. Andiamo con ordine: il coming out non è mai stato ufficializzato. Invece, tra gli ex fidanzati ci sarebbero alcuni personaggi famosi. Chi sono?

Tra i nomi più celebri troviamo Isaak Presley (attore americano che ha recitato in programmi tv per ragazzi e non solo), Asher Angel (anche lui attore statunitense di fiction e film) e Jacob Sartorius, ex star di Musical.ly. Nel 2017 il cantante avrebbe trascorso molto tempo insieme alla nostra Mercoledì. Davvero Jenna Ortega e Jacob Sartorius sono stati fidanzati?

Non è semplice dare una risposta poiché nulla è mai stato ufficializzato e confermato o smentito da nessuno dei due, ma sono tanti gli indizi che fanno pensare che del tenero tra di loro ci sia stato realmente. Fattore scatenate della presunta ship “Sartega” è stata la partecipazione di Jenna ad un videoclip musicale di Jacob in cui i due apparivano così vicini da condividere un bacio. Successivamente il cantante aveva pubblicato un tweet in cui dichiarava di avere una crush e tutt* avevano supposto si trattasse proprio della Ortega.

Jenna Ortega e Jacob Sartorius fidanzati
Jenna Ortega e Jacob Sartorius fidanzati

In seguito, i due sono apparsi insieme in pubblico e a numerosi eventi, lasciando intendere che, nonostante niente fosse stato confermato, ci fosse una sorta di relazione. Voi che ne pensate? Sperate in un possibile ritorno di fiamma? Fateci sapere!