in

Jenna Ortega beccata a fumare, ma cosa ne pensa sua madre? Lei commenta il dramma!

Jenna Ortega
Jenna Ortega fuma? Alcuni video hanno fatto il giro del web, ecco cosa è successo e cosa ne pensa sua madre!

Di recente Jenna Ortega è stata coinvolta in un grosso dramma, scatenando l’ira dei suoi hater ma anche dei suo* fan più accanit*! Infatti, l’attrice era stata beccata mentre, durante quattro chiacchiere con un’amica, fumava una sigaretta. Ma cosa ne pensa sua madre della vicenda? Ecco come ha commentato la situazione!

La mamma di Jenna Ortega, Natalie Ortega ha commentato in modo molto ironico il dramma. Infatti, ha pubblicato una serie di Instagram Stories aperte da un meme: “Non credere a quelle bugie sulle sigarette che fanno male. Ho fumato per la maggior parte dei miei 21 anni e mi sento benissimo!”. Mentre nell’immagine viene mostrato Gollum, personaggio di fantasia de “Il signore degli anelli”, con un ghigno sul volto.

Nelle altre immagini, invece, è possibile notare delle ricerche sui pericoli del fumo e in conclusione un altro meme sull’essere genitori: “Una madre è sempre una madre, non smette mai di preoccuparsi per i suoi figli, anche quando sono tutti cresciuti e hanno figli”. Insomma, sembra che la signora Ortega non fosse sorpresa dalla situazione ma che abbia deciso di trattarla con un po’ di sarcasmo, dato che sua figlia è un’adulta e responsabile delle proprie azioni!

Jenna Ortega beccata a fumare, scoppia il drama: ecco cos’è successo!

Articolo del 28 maggio 2023 – In questi giorni un video di Jenna Ortega sta facendo il giro del web in molti Paesi diversi. La giovane attrice di fama internazionale è stata ripresa fuori da un ristorante in compagnia di un’ amica, mentre fumava una sigaretta. Ma come hanno reagito i suoi/le sue fan? SPOILER: non bene!

Jenna Ortega è una star emergente del cinema, spopolata in seguito al suo ruolo da protagonista nella serie Netflix “Mercoledi”. Anche se, in moltissim*, già la conoscevano e seguivano dai tempi in cui recitava nei programmi mandati in onda su “Disney Channel“. Nonostante lei non abbia mai promosso in prima persona atteggiamenti poco educativi, probabilmente anche nel rispetto dei suoi/delle sue seguaci più piccin*. In poche ore le visualizzazioni del video, in cui tiene una sigaretta fra le dita, sono esplose in tutte le piattaforme su cui è stato pubblicato. 

Negli Stati Uniti il fumo è visto davvero di cattivo occhio, infatti molt* fan sono rimasti spiazzat* dalla notizia, e Hollywood al momento è invasa dalle chiacchiere su questa faccenda. Il mondo del web si è diviso in due parti: da un lato ci sono coloro che si schierano completamente contro a questo suo atteggiamento ritenuto scorretto, dall’altra parte invece ci sono le persone che non lo reputano un scandalo, e che pensano che sia normale per una ragazza di vent’anni “sbagliare” e avere qualche vizio non troppo grave. E voi da che parte state?

[FOTO: TikTok]

Articoli correlati