Jenna Ortega è una delle attrici più seguite e amate della nostra generazione. Da quando Jenna è diventata famosa, i fan sono sempre più curiosi di scoprire tutto ciò che riguarda la sua vita privata: i suoi amori, gli amici e la famiglia. Parlando di famiglia, sapevate che Jenna Ortega ha ben 5 fratelli e sorelle? Scopriamo tutti i dettagli su di loro. Ricordiamo che l’attrice di Mercoledì è nata nel 2002, per cui è la “sorella di mezzo” della famiglia!
Isaac Ortega
È il fratello maggiore, nato nel 1998 in California, dove vivono i genitori Edward e Natalie Ortega. Dopo aver studiato alla Xavier College Prep School ha frequentato la Grand Canyon University. Non solo, è anche un bravissimo cantante! Sa suonare la chitarra e sa anche cantare in napoletano: qui, per esempio, canta “Dubbi non ho” del cantante napoletano Pino Daniele!
Mariah Ortega
Mariah è la seconda sorella, è nata nel 1999 e ha 25 anni. La ragazza, come suo fratello maggiore, non è attiva sui social, molto probabilmente per il desiderio di vivere una vita lontana dai riflettori.
Mia Ortega
Mia è nata nel 2000 e, a differenza del fratello e la sorella, è molto attiva sui social. La ragazza, infatti, vanta un seguito di oltre 50k followers su Instagram in cui mostra la sua quotidianità: i suoi amici, la famiglia e la sua vita sentimentale.
Aliyah Ortega
È uno dei membri più piccoli della famiglia insieme a Markus, suo fratello gemello. Aliyah è nata nel 2004, attualmente ha 20 anni e fa la creator. Sul social, infatti, vanta un seguito di quasi 2 milioni di followers! Oltre alla passione per i social, la ragazza gioca a calcio e fa la cheerleader.
Markus Ortega
Fratello gemello di Aliyah, anche lui molto seguito sui social. In particolare, vanta 41mila followers su Instagram nonostante abbia solamente un post, una foto con tutta la sua famiglia. La foto risale al primo gennaio 2016, quando Jenna aveva solamente 13 anni!
In totale, Jenna Ortega ha ben cinque fratelli e sorelle: tre maschi e due femmine. Secondo voi chi le somiglia di più? Sono tutti molto diversi tra loro!
[FOTO: Instagram]