in

Desirèe Guarneri risponde ad Alfa per la citazione a “Schizzo male” in una sua canzone!

“Schizzo male” citato da Alfa in “BeVo TuTTa La NoTTe”: la diretta interessata cosa ne pensa? Lei dice la sua su TikTok.

Giusto ieri vi abbiamo raccontato della storia di Desirèe Guarneri, la ragazza che da ormai dieci anni fa i conti con le conseguenze negative del video di quando era un’adolescente e, a colpi di “schizzo male”, si disperava per un ex fidanzat*. “Non volevo più vivere per colpa di quel video”, ha raccontato Desirèe, che in questi anni era diventata (a suo discapito) un meme virale.

Recentemente Desirèe è finita anche all’interno di una canzone, intitolata “BeVo TuTTa La NoTTe” di Alfa feat. Drast & Olly. Nella canzone, uscita nel 2021, c’è un verso a lei dedicato, cantato da Olly: “Fammi un segnale o schizzo male, come Jek Benetti“. Chiaramente l’artista non poteva conoscere la storia (e la sofferenza) di Desirèe, e quindi noi confidiamo nella buonissima fede del cantante e di chi ha realizzato con lui il brano. Non voleva ferire nessuno con quella frase, ma la diretta interessata è risultata infastidita. Ecco cosa ha detto in un video su TikTok:

“Mi chiedete cosa ne penso della canzone di Alfa. Penso che mi avrebbe dovuto dare i diritti. Io di questa storia ne sono stata solo una vittima perché non ho preso neanche un euro, mentre c’è gente che ci lucra e continua. Io non sono questo genere di persona. Io voglio vivere la mia vita in pace, serenamente. Vi chiedo di farmi questo favore, grazie!”.

Qui potete ascoltare la canzone di Alfa.

@desireeguarnieri97

Rispondi a @_veronic4_0

♬ suono originale – Desirèe guarnieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *