Non accenna a placarsi la polemica del mondo del web (e non solo) contro James Charles, noto youtuber e make-up artist statunitense in queste ore al centro di un enorme polverone.

james charles jeffree star

L’ultimo, ma soltanto in ordine di tempo, a scagliarsi contro James Charles è stato un’altra importante personalità nel mondo del trucco come Jeffree Star. Quest’ultimo, fra i truccatori più influenti e famosi a livello mondiale, ha infatti definito James Charles, in un recente tweet, un vero e proprio pericolo per la società.

Ecco il tweet di Jeffree Star.

c’è un motivo per cui Nathan ha proibito a James Charles di venire in casa nostra. C’è un motivo per cui non l’ho incontrato dal compleanno di GlamLifeGuru dello scorso febbraio. Lui è un pericolo per la società. Tutto quello che Tati ha detto è vero al 100%.

Che cos’è successo fra Tati e James Charles?

Come vi abbiamo raccontato qui su Webboh, qualche ora fa la youtuber e ex migliore amica di James Charles ha smascherato tutti gli altarini del make up artist con un lungo video sfogo.

In estrema sintesi, James Charles è in queste ore sotto accuse incrociate per essersi reso protagoniste di molestie (in inglese l’hanno definito “sexual predator“) ai danni di diversi ragazzi eterosessuali, per di più fidanzatissimi.

Il truccatore si sarebbe comportato in questo senso molto male al festival Coachella e persino al Met Gala, dove sarebbe stato cacciato dagli organizzatori a causa del suo pessimp comportamento.

Qui sotto lo youtuber ha risposto, in lacrime, al video di Tati.

James Charle il provolone

Lo shitstorm che ha colpito James Charles nelle ultime ore è passato anche dalle accuse di alcune star della musica come Zara Larsson e Olivia o’ Brien. Entrambe hanno infatti rivelato che il giovane make-up artist, in tempi non sospetti, ci avrebbe provato spudoratamente in DM con i loro rispettivi fidanzati.

Di recente, inoltre, Charles è stato anche accusato di aver ricattato un’intera squadra di calcio, chiedendo ai suoi membri fotografie hot fingendo di essere una ragazza.

Le accuse contro Charles hanno portato lo youtuber ad un crollo a dir poco vertiginoso di followers. In pochissime ore, Charles ha infatti perso più di 2 milioni di iscritti.

Una chicca a riguardo: c’è un canale Youtube che sta monitorando in tempo reale la perdita di followers di Charles e l’aumento di quelli di Tati. Qui sotto potete vedere cosa sta accadendo al canale della giovanissima webstar, la cui reputazione sembra essere ormai quasi del tutto compromessa.

One thought on “Jeffree Star su James Charles: “È un pericolo per la società” – il nuovo attacco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *