in

Jeffree Star invia soldi ai suoi follower per aiutarli durante la pandemia – ecco quanti

Jeffree Star, beauty influencer americano da più di 18 milioni di iscritti, ha deciso di aiutare la sua fanbase. Infatti, a causa del Coronavirus, il tasso di disoccupazione U.S.A. è salito alle stelle e sempre più persone sono senza lavoro.

In questa situazione di emergenza, alcuni tra gli influencer più seguiti al modo hanno deciso di aiutare economicamente i fan che hanno contribuito a determinare il loro successo. Questo concreto gesto di solidarietà si sta realizzando attraverso Cash App dove Jeffree Star sta donando settimanalmente. La prima donazione risale al 23 marzo ed è in collaborazione con il filantropo di Twitter Bill Pulte, il quale è solito fare omaggi casuali ai suoi seguaci.

Anche nel caso di Jeffree, infatti, il beneficiario della donazione è stato scelto assolutamente a caso tra le persone che seguono il beauty guru. Su Twitter si era così espresso:

“Ho intenzione di regalare 30.000 dollari ad una persona a caso che retweetterà questo tweet e che seguirà su Twitter il filantropo @Pulte e me (se non ci segui non possiamo darti i soldi). Mostrerò le prove, tanto amore!”

Da quel giorno Jeffree ha continuato con questo tipo di iniziative mettendosi a disposizione per aiuti economici. Il protocollo è sempre lo stesso con l’introduzione dell’hashtag #jefreestarapproved per scegliere i suoi vincitori. L’applicazione Cash App, per questioni di sicurezza, ha un massimo di spesa. Per questo motivo le donazioni hanno tutte lo stesso importo che coincide con il limite giornaliero di denaro che può essere inviato tramite l’app.

Attenzione alle truffe!

Però, attenzione alle truffe! In questo delicato periodo storico ci sono sempre più persone che ricercano aiuti finanziari ed il pericolo è dietro l’angolo. In effetti, stando a quanto dichiara Business Insider, sono notevolmente aumentati i tentativi di truffa: persone che fingono di essere ricchi influncer-benefattori, disposti ad elargire grosse somme di denaro.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Rottaro difende Marta Losito: ‘Smettetela di chiamarla guerriera!’

Il profilo Instagram di Charli D’Amelio è stato eliminato: cos’è successo?