in

Jeffree Star torna a far parlare di sé: ecco una nuova frecciatina a Laura Lee

Jeffree Star torna a far parlare di sè. Il più seguito tra i beauty guru americani sembra proprio non riuscire a stare lontano dal gossip.

Appena due giorni fa è uscita la seconda puntata del documentario diretto da Shane Dawson “The Secrets of the Beauty World” dove Jefree è il protagonista indiscusso.

Una clip del corto è diventata immediatamente virale; Shane Dawson mostra a Jeffree una foto del suo gatto esclamando: “Stanotte il mio gatto ha versato una lacrima”. Prontamente Jeffree risponde: “Sono comunque più lacrime di Laura Lee” facendo un esplicito riferimento al drama dello scorso anno.

Per chi non lo ricordasse il 2018 è stato l’anno che ha visto letteralmente esplodere la beauty comunity americana. In particolare con un semplice snap Jefree Star ha posto per sempre fine alla carriera della collega Laura Lee che ha perso inevitabilmente milioni di iscritti in poco più di una settimana.

Laura, infatti, dopo essere stata accusata di razzismo (con tanto di prove) e di alto tradimento nei confronti dell’ex amico Jefree, in un primo momento ha preferito far finta di nulla per poi postare un discutibile video di scuse dove si mostrava in camera disperata senza però far uscire nemmeno una lacrima.

Insomma con Jeffree il drama è garantito, dopo Laura Leee e James Charles possiamo solamente immaginare chi sarà il prossimo beauty addict vittima della sua ira funesta.

Intanto Jefree ha registrato il marchio “Jefree Star Skin”, arriverà quindi presto una sua collezione completamente dedicata alla cura del viso oltre all’uscita del mascara “Fuck Proof” di Jefree Star Cosmetisc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *