in

Jeffree Star si è lasciato con Nathan Schwandt (e lui scoppia in lacrime su Youtube)

Ora è ufficiale: Jeffree Star è tornato single. La storia tra il beauty blogger 34enne e il fidanzato 26enne Nathan Schwandt, infatti, è finita nei giorni scorsi. Era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata soltanto nelle ultime ore con un video pubblicato da Jeffree su Youtube dal titolo “We Broke Up.“. “Ci siamo lasciati… Scusate il silenzio, ho cercato di guarire ed è stato davvero difficile“, ha twittato la star di Youtube.

Nel video si vede Jeffree seduto su un divano con un peluche e il suo cagnolino, che racconta la fine della storia durata cinque anni. Lo youtuber ha raccontato di aver dovuto stoppare più volte le riprese perché continuava a piangere. D’altronde, la tristezza è tanta. Per cercare di riprendersi, si era anche eliminato dai social network… facendo preoccupare non poco i suoi followers.

“Siamo entrambi in preda a uno shock, ero così innamorato e l’amore della mia vita ora non c’è più. Non è più con me ogni mattina (…) Nathan è stata l’unica perosna di cui mi sia innamorato nella mia vita”.

Da parte di Nathan Schwandt, ancora, non ci sono stati commenti. Arriveranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *