in

Jeffree Star si è lasciato con Nathan Schwandt (e lui scoppia in lacrime su Youtube)

Ora è ufficiale: Jeffree Star è tornato single. La storia tra il beauty blogger 34enne e il fidanzato 26enne Nathan Schwandt, infatti, è finita nei giorni scorsi. Era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata soltanto nelle ultime ore con un video pubblicato da Jeffree su Youtube dal titolo “We Broke Up.“. “Ci siamo lasciati… Scusate il silenzio, ho cercato di guarire ed è stato davvero difficile“, ha twittato la star di Youtube.

Nel video si vede Jeffree seduto su un divano con un peluche e il suo cagnolino, che racconta la fine della storia durata cinque anni. Lo youtuber ha raccontato di aver dovuto stoppare più volte le riprese perché continuava a piangere. D’altronde, la tristezza è tanta. Per cercare di riprendersi, si era anche eliminato dai social network… facendo preoccupare non poco i suoi followers.

“Siamo entrambi in preda a uno shock, ero così innamorato e l’amore della mia vita ora non c’è più. Non è più con me ogni mattina (…) Nathan è stata l’unica perosna di cui mi sia innamorato nella mia vita”.

Da parte di Nathan Schwandt, ancora, non ci sono stati commenti. Arriveranno?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Penna, Caramelle Mou

Giulia Penna, Caramelle Mou è il nuovo singolo: testo e audio

LaSabri è incinta di Pika? Arriva la risposta della youtuber: “Adesso stiamo esagerando”