in

Jeffree Star, persi oltre 100.000 iscritti dopo le rivelazioni di Kameron Lester: “Mi ha manipolato”

Jeffree Star nelle ultime ore ha perso ben 100.000 iscritti sul suo canale YouTube, 17.000 follower su Twitter e circa 18.000 seguaci su Instagram. Perché? Scopriamolo insieme!

Tutto è cominciato quando il beauty influencer Kameron Lester ha pubblicato un IGTV video in cui ha annunciato di voler troncare ogni rapporto con Jeffree Star. Kameron ha dichiarato, senza mezzi termini, di non sentirsi affatto sereno a lavorare con Jeffree Star e con la sua casa cosmetica.

Kameron Lester (più di 60.000 follower su Instagram, 56.000 iscritti su YouTube) ha accusato il vecchio amico Jeffree di averlo manipolato e spaventato. Non solo, Kameron ha dichiarato di essersi sentito come un token black guy. Che cosa significa? È un’espressione gergale utilizzata per indicare il solito personaggio di pelle nera presente nei film americani, che ha solo un ruolo marginale, ed è inserito solo per dare una parvenza di “politicamente corretto” al film.

Ecco cosa ha detto Kameron:

Ho sempre sentito che non era un’amicizia, dall’inizio non lo è mai stata, ero sempre solo qualcosa tipo “il ragazzo nero”. Come beauty influencer e ragazzo nero ho dovuto combattere molto per essere notato ed ascoltato dalla beauty community. Mi è stato detto di non dire nulla, di mantenere questo rapporto e tutti i benefici che potevo trarre, ma io non sono quel tipo di persona, voglio rimanere autentico.

Il beauty influencer ha raccontato di come Jeffree lo abbia facilmente sostituito come modello proprio durante la campagna pubblicitaria della linea Cremated del suo brand di cosmetica. Sottolineando questo cambio in corsa, Kameron ha voluto mandare un messaggio chiaro: in quanto uomo nero, può assolutamente essere sostituibile nell’industria della bellezza.

Oltre a questo, Kameron ha confessato anche di aver avuto alcune conversazioni piuttosto imbarazzanti con Jeffree Star a proposito del collega James Charles. “Mi chiedeva se mi piacesse”, ha detto, sottolineando:

Ero così scioccato e a disagio perché lui è una vera potenza […] non sapevo cosa dire. Ero così a disagio, c’erano persone intorno a me, ed era così schietto, se ne usciva dal nulla.

Kameron ha dichiarato di non avere alcun problema con James Charles, che ha sostenuto la sua carriera da YouTuber e gli è stato accanto quando ha scoperto di essere positivo all’HIV.

Kameron Lester, la nota vocale sospetta e la risposta di Jeffree Star

Inoltre, sembra essere trapelata online una nota vocale presumibilmente inviata da Jeffree in risposta al video di Kameron. Il messaggio recita:

Stai cercando di capovolgere la storia e di inventare bugie per farmi sembrare un diavolo, è tutto così noioso.

Certamente Jeffree Star è una figura molto controversa e non è nemmeno la prima volta che dei suoi collaboratori si lamentano per il suo atteggiamento poco rispettoso. Dove sarà la verità?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio, vecchi like di Addison Rae “contro” di lei: ecco la sua risposta

Video Me contro te 14 giugno 2020

YouTube, i video più visti della settimana: Me Contro Te cannibali, si salvano solo iPantellas e TheShow