in

Jeffree Star dice di avere una nonna di 103 anni, il web non ci crede: ecco perché

Jeffree Star nonna
Jeffree Star nonna

Jeffree Star menziona frequentemente sua nonna Mary, la quale sembra aver recentemente compiuto 103 anni. Molti però dubitano sulla veridicità di questa storia.

Questi sospetti sono destati da vari fattori. Nei primi mesi del 2019 Jeffree ha iniziato a scrivere riguardo sua nonna su Twitter, riferendosi a lei come una donna di 100 anni. Nel corso dell’anno ha fatto più volte riferimento a sua nonna, continuando a dire che avesse 100 anni. Ha poi pubblicato anche un video dal titolo “Seguo il makeup tutorial preferito di mia nonna di 100 anni”, riferendosi a lei ancora una volta menzionando quest’età.

Verso la fine del 2019 ha poi iniziato a parlare di sua nonna indicando l’età di lei come 102 anni. Solo nel gennaio 2020 ha rivelato che la nonna avrebbe compiuto 103 anni nel mese di luglio dello stesso anno. Tuttavia a marzo 2020 ha pubblicato una foto di lui che tiene le braccia dell’anziana nonna, indicando il suo compleanno come a giugno e quindi non più a luglio.

Come se non bastasse a fine giugno di quest’anno l’influencer ha pubblicato una foto di sè in un jet privato dicendo di star andando a far visita a sua nonna per il tanto chiacchierato 103esimo compleanno. Peccato però che la foto pubblicata da Jeffree fosse uno scatto già utilizzato da lui stesso a gennaio 2020. Date le critiche, ha poi cambiato la descrizione del post con un emoji e ha disattivato i commenti.

Questa serie di equivoci hanno portato il web a formulare le teorie più assurde, dubitando sulla reale esistenza di questa sua parente.

Le bugie sulla mamma

Questi sospetti sono destati anche dal fatto che precedentemente Jeffree ha già mentito riguardo alcuni componenti della sua famiglia. Nell’agosto 2018, infatti, ha svelato che la donna alla quale lui si riferiva come madre, era in realtà la sua cara zia, e che non vedeva la sua vera madre da circa 10 anni.

Jeffree ha risposto a tutte queste voci che lo fanno passare come un bugiardo, e lo ha fatto direttamente in un suo video Youtube dal titolo “Rispondo alle voci su di me mentre provo nuovi trucchi”:

Sapete che ho menzionato mia nonna Mary più volte, e la sua vera età è di 103 anni. Li ha compiuti nel luglio di quest’anno. Io però quando abbiamo registrato il video mi sono riferito a lei come 100enne, e ora tutti pensano che lei non esista davvero, e che io ho inventato tutto. Davvero, non posso credere che pensiate ciò”

Jeffree ha quindi affermato di aver generalizzato sull’età per non specificare ogni volta gli anni precisi di sua nonna.

Si tratta davvero di un malinteso o è solamente una trovata per far parlar di sè in vista del lancio della sua nuova collezione di make-up?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *