in

Jeffree Star: “Congratulazioni Nikkie Tutorials per il tuo coming out”

Jeffree Star Nikkie Tutorials

In questi giorni il mondo del make-up è pieno di gossip. Dopo la notizia della rottura tra Jeffree Star dopo cinque anni di fidanzamento (ve ne abbiamo parlato in un nostro recente articolo, ndr) e dopo il coming out di Nikkie Tutorials, i due hanno messo la parola fine alle loro faide durate diversi anni.

La loro lite è iniziata nel 2016, dopo una lunga amicizia provata dai numerosi video presenti sul loro canale YouTube. La conferma arrivò nel 2018 tramite un video di Jeffree Star.
Quando Nikkie Tutorials ha dichiarato pubblicamente di essere transessuale, Jeffree Star ha pubblicato un tweet sul suo profilo da diversi milioni di followers, lodandola e complimentandosi del coraggio avuto.
Sei di una tale ispirazione e così fottutamente coraggiosa! Ti amo e sono tanto orgoglioso di averti come amica“, ha scritto repostando il video.

Jeffree Star e Nikkie Tutorials: I due sono tornati amici?

Sembra che questa faida tra le regine del make-up e della bellezza sia finalmente finita, e presto potremo rivedere nuovi video dove saranno protagoniste entrambe. Nel frattempo, però, non mancano gli haters titubanti di tutta questa storia, che pensano sia tutto fatto per pubblicità. Quello che posso dirvi in prima persona è che entrambi gli youtuber non hanno bisogno di visibilità, dal momento che sono i più cliccati del web e dal momento che, grazie ai loro video e alle loro collaborazioni, sono nel podio tra gli YouTuber che guadagnano di più. Inoltre, se ciò non fosse vero, sarebbe una cattiva pubblicità sia per Jeffree Star che per Nikkie Tutorials, e porterebbe una cattiva pubblicità equivalente alla perdita di molti followers.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Taylor Mega a Fuori dal coro

Taylor Mega guadagna troppo? Lo scontro a Fuori dal coro: “Hanno spento i microfoni, non mi hanno fatto parlare”

Lo sfogo di JustGabbo contro Youtube: “Imbarazzanti, hanno zero supporto per i creators” – cos’è successo