in

Jeffree Star: rottura in corso con Nathan Schwandt?

Jeffree Star

Sono passate poche settimane da quando Jeffree Star ha acquistato una villa da 14.6 milioni di dollari a Hidden Hill, in California, per andare a vivere con il suo fidanzato Nathan Schwandt, ma sembrerebbe che la convivenza non sia andata come sarebbe dovuta andare.

A lanciare l’ipotesi sono i fan stessi dello youtuber Jeffree Star, dopo che quest’ultimo ha pubblicato diversi tweet dove dichiarava di essere giù di morale. “I miei cani mi fanno sempre sorridere quando sono giù di morale”, ha scritto ai suoi 6 milioni di fan il 4 gennaio. Lo stesso giorno, inoltre, Jeffree Star ha dichiarato di aver fatto una donazione all’Australia insieme alla sua famiglia: nulla di insolito, se non fosse che del suo fidanzato Nathan Schwandt neanche l’ombra.
Ad aggiungersi è anche il fatto che lo YouTuber si sia ritirato dal tour, che sarebbe dovuto partire quest’oggi, 10 gennaio.

Jeffree Star: il suo fidanzato si cancella da Instagram

Nelle ultime ore sembrerebbe che il fidanzato di Jeffree Star abbia cancellato il suo profilo Instagram. Allo stesso tempo, lo YouTuber ha eliminato dalla sua biografia “Wifey of Nathan” (=moglie di Nathan). In contemporanea all’accaduto, sul profilo Twitter di Jeffrey sono apparsi dei tweet, cancellati dopo pochi minuti, che hanno destato molta preoccupazione da parte dei fan. Tra questi “Dear God please stop the pain” (che, tradotto, vuol dire “Caro Dio, per favore, ferma il dolore”).

Ad oggi, però, non sono arrivate conferme da nessuna delle due parte, né tanto meno smentite. Nonostante le prove che confermano la tesi dei fan siano tante, non possiamo dire con certezza che i due si sono definitivamente lasciati, né di conseguenza le probabili motivazioni. Non ci resta che attendere nuovi tweet da parte di Jeffree Star o da parte del suo fidanzato (oppure ex). Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *